Rai Uno, programma di punta cambia conduttori: tra addii e ritorni

Su Rai Uno cambiano i conduttori di un noto programma di punta che prenderà presto il via: tutti i dettagli, ecco chi ci sarà.

rai uno

Ci sono davvero grandi novità per quanto concerne il futuro di uno dei programmi storici delle reti Rai: stiamo infatti parlando di UnoMattina Estate, la versione estiva del noto programma contenitore del mattino di Rai Uno che prenderà il via tra circa un mese.

In molti si chiedono chi ci sarà alla conduzione ma al momento rimangono ancora parecchi dubbi anche se qualcosa potrebbe essere già stato svelato.

Ma partiamo dall’inizio. La tv di Stato sta per apportare delle modifiche davvero molto importanti a tutto il palinsesto e per questo motivo l’idea è quello di rivoluzionare anche i conduttori.

In questa girandola d’estate, che si ripete puntuale ogni anno, il programma del mattino presto non è affatto escluso. Anzi. Chi ci  sarà al timone?

E’ presto per dirlo ma una cosa è certa: il volto maschile del programma sembra ormai essere stato deciso, mentre su tutto il resto aleggia ancora adesso un alone di mistero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> la Vita in diretta estate, alla guida due volti noti di Rai Uno?

UnoMattina Estate, i conduttori chi saranno? Grandi cambiamenti

unomattina estate

Chi ci sarà alla conduzione di UnoMattina Estate? Difficile dirlo ma alcuni nomi sono già emersi anche se, va precisato, al momento  sono e rimangono poco più che rumor.

Il primo nome, quello maschile, è quello di Gianmarco Sicuro, noto giornalista del Tg2 che ormai da oltre  8 anni fa parte della redazione del telegiornale del secondo ccanale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> UnoMattina, spoiler su nuova fiction Rai? “L’ho già vista, ecco dove”

AL momento sembra proprio essere lui l’indiziato numero uno a guidare tutta la squadra, mentre accanto a lui il nome della donna, probabilmente giornalista, al suo fianco è e rimane ancora un mistero.

Si era parlato di Giorgia Cardinaletti o Maaria Soave, nomi graditi a Sicuro, ma al momento rimangono solo e soltanto delle ipotesi o poco più.

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno ulteriori dettagli a riguardo.

Impostazioni privacy