Eros Ramazzotti, su Instagram il gesto per Luana D’Orazio commuove

Eros Ramazzotti, su Instagram il gesto per Luana D’Orazio non passa inosservato: “Questo è per te” la dedica commuove tutti.

eros ramazzotti instagram
Eros Ramazzotti (Mediaset)

Eros Ramazzotti, su Instagram il gesto per Luana D’Orazio non passa inosservato: il cantante ha voluto farle una dedica molto speciale.

Ha sconvolto l’Italia la notizia della morte della 22enne di Montemurlo, in provincia di Prato, morta mentre lavorava in una fabbrica tessile. L’incidente è accaduto a causa di un macchinario, l’orditoio, nel quale Luana si è impigliata e non è riuscita più a liberarsi, venendo risucchiata.

Molti sono gli artisti che sono rimasti basiti dal caso della ragazza che, oltretutto, ha lasciato anche un figlio piccolo. Una vicenda che ha riportato l’attenzione sulla sicurezza negli ambienti lavorativi, soprattutto quelli più pericolosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti e la Terra Promessa: qual è il vero significato del brano?

Eros Ramazzotti, su Instagram il gesto che ha commosso

eros ramazzotti instagram
Eros Ramazzotti (Mediaset Play)

Il cantante non è rimasto indifferente di fronte alla tragica notizia della morte della giovane che l’ha particolarmente toccato.

Eros ha condiviso sul suo profilo Instagram una storia che ha davvero commosso tutti i suoi fan e non solo. Ramazzotti ha pubblicato una foto di Luana e le ha dedicato le parole di una sua canzone, Sta passando Novembre: “E’ per te questo fiore che ho scelto…e tu hai vent’anni per sempre“.

Un testo, quello dell’artista, che sembra davvero stato scritto per la ragazza, morta tragicamente mentre stava svolgendo il suo lavoro.

Ramazzotti non è stato l’unico che ha voluto ricordare la ragazza, anche il regista Leonardo Pieraccioni è rimasto colpito dalla sua scomparsa. Il toscano aveva persino conosciuto Luana D’Orazio, perché due anni fa era stata una comparsa nel suo film Se son rose, girato proprio nella zona dove viveva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti stupisce su Michelle Hunziker: l’apprezzamento in diretta

eros ramazzotti instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Eros non è nuovo a interessarsi alle cause che più gli stanno a cuore; proprio durante l’ultima puntata di Felicissima sera, il cantante ha donato il suo compenso per la serata ai lavoratori del mondo dello spettacolo in difficoltà a causa della crisi causata dal Covid.

Impostazioni privacy