Casa di Carta, Alvaro Morte saluta tutti: l’addio commuove i social

Casa di Carta Alvaro Morte lascia il set e sui social commuove tutti con il suo saluto: ecco le parole.

Alvaro Morte
foto Instagram

E’ una delle serie tv più apprezzate dal pubblico di tutto il mondo compreso quello italiano che mese dopo mese non ha potuto fare a meno di vedere tutte le puntate mandate in onda.

Oggi a parlare è uno dei suoi protagonisti che nella seria tv interpreta in ruolo del Professore, uno tra i più amati e anche l’ultimo ad aver terminato le riprese della quinta stagione in ordine di tempo.

E’ proprio lui che qualche ora fa sui social ha salutato tutti con delle parole davvero bellissime che hanno molto commosso tutti i suoi follower. Ecco che cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Casa di Carta, attore disperato sui social: il motivo

Alvaro Morte termina le riprese: “grato a tutti”

foto Instagram

Alvaro Morte ha da poco terminato le riprese della quinta stagione della Casa di Carta, la serie tv di grande successo degli ultimi anni.

Il suo ruolo quello del Professore è uno dei più amati, ha rendere la notizia ufficiale è stato proprio lui con un piccolo video pubblico da poco su Instagram in cui con un sorriso saluta tutti e dedica delle parole bellissime.

Lasciando per l’ultima volta il set de La Casa di Carta. Le parole non sono necessarie. Sono grato per così tanto… Sono grato a tutti” sono queste lacune delle cose che l’attore dice nel suo video e che poi scrive anche nella didascalia.

Un momento importante per lui che ben presto tornerà anche protagonista do una seria tutta nuova targata Amazon: “ringrazio tutti. I fan (per primi, ovviamente), tutto il team della Vancouver Media e Netflix. E ringrazio te, caro Professore. Mi mancherà divertirmi così tanto con te. Grazie” ha infine concluso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Netflix, le serie tv che devi vedere dopo la Casa di Carta

Detto questo non ci resta che attendere per scoprire che cosa succederà nella serie numero cinque che lui e i suoi colleghi hanno appena finito di girare con la certezza che anche questa volta sarà un successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morte (@alvaromorte)

Impostazioni privacy