Rudy Zerby e Alessandra Celentano sono rivali? La verità sul loro rapporto

Rudy Zerbi pubblica una foto incredibile con Alessandra Celentano: i fan restano stupiti. Rivali in televisione e amici nella vita di tutti i giorni

Rudy Zerbi
Fonte foto: Instagram

Tra i protagonisti assoluti di Amici di Maria De Filippi ci sono senza dubbio gli insegnanti Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Spesso e volentieri i due docenti entrano in conflitto, ma la realtà è che il loro rapporto fuori dalla trasmissione è più stretto che mai.

Una foto pubblicata dal conduttore radiofonico ha colpito molto il pubblico e i fan del talent show. Uno scatto in compagnia della Celentano che avrà comunque fatto piacere ai telespettatori.

D’altronde, Alessandra e Rudy sono amici al di fuori del palcoscenico. Ciò che ha colpito di questa foto apparsa su Instagram è il simpatico commento malizioso del cantante Sangiovanni, uno dei talenti della scuola di Maria De Filippi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Mi manda in bestia”: lo sfogo di Aka7Even, cos’è successo ad Amici

Rudy Zerbi e la foto con Alessandra Celentano: il commento inequivocabile di Sangiovanni

Celentano
Fonte foto: Instagram

Rudy Zerbi ha stupito tutti pubblicando una foto in compagnia di Alessandra Celentano. Si è poi rivolto ai fan, simpaticamente, consigliando di screenshottare lo scatto prima che la Maestra gliela faccia eliminare.

Uno splendido rapporto di amicizia che li lega da tantissimo tempo. Come ha spiegato la Celentano a Silvia Toffanin lo scorso mese, loro si conoscono da quando sono ragazzini. Sono quasi parenti ed hanno un bellissimo rapporto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, la confessione su Alessandra Celentano spiazza tutti

Ciò che in particolare ha colpito di questo post apparso su Instagram e che ha divertito tutti i follower degli inseganti è il commento di Sangiovanni. Il giovane talento ha scritto: “siete la coppia perfetta, cupido la lanci sta freccia”, incontrando il favore di tanti altri utenti d’accordo con il cantante, che vedono una speciale connessione tra Rudy ed Alessandra. Intanto, dopo un’eliminazione a sorpresa, il prossimo sabato si terrà la semifinale di Amici: vedremo chi riuscirà ad aggiudicarsi l’ambita finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy