Home Personaggi Mario Giordano, sapete chi è sua moglie Paola? Il loro primo incontro

Mario Giordano, sapete chi è sua moglie Paola? Il loro primo incontro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:12
CONDIVIDI

Mario Giordano è tra i giornalisti e i conduttori più apprezzati della tv, ma sapete chi è sua moglie Paola? Il loro primo incontro

Mario Giordano, sapete chi è sua moglie Paola? Il loro primo incontro
Mario Giordano, Fonte foto: Mediaset Play

Mario Giordano è uno dei giornalisti, saggisti ed anche conduttori televisivi italiani più amati e seguiti degli ultimi anni, ma sapete chi è sua moglie Paola? Il loro primo incontro.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il giornalista comincia la sua all’inizio degli anni ’90 a ‘Il nostro tempo‘, poi nel ’94 è a ‘L’informazione‘ mentre due anni dopo lavora a ‘Il Giornale‘.

Dopo diverse ospitate al famoso programma ‘Maurizio Costanzo Show‘ arriva in Rai nel ’97 con ‘Pinocchio‘ e poi su Rai 3 è con ‘Dalle 20 alle 20‘ in seguito, nel 2003, passa su Italia 1 per condurre ‘Lucignolo‘ ed anche ‘L’alieno‘.

Per quanto riguarda gli ultimi anni, invece, nel 2016 Giordano dirige il telegiornale su Rete 4 e dal 2018 è il volto noto di ‘Fuori dal coro‘ che, come forse in molti ricordano, inizialmente era in onda alle 19:30 poi in prima serata.

Insomma, una carriera cominciata nel migliore dei modi e che sicuramente proseguirà nel corso dei prossimi anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, imbarazzo in diretta: “Ma lei cosa ci fa con quelle?”

Mario Giordano, chi è sua moglie Paola? Ecco tutto quello che c’è da sapere

Mario Giordano, sapete chi è sua moglie Paola? Il loro primo incontro
Mario Giordano, Fonte foto: Facebook (@ Fuoridalcorotv)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Mario Giordano continua a far discutere, ma sapete chi è sua moglie Paola?

Il famoso conduttore di ‘Fuori dal coro‘ è molto riservato per quanto concerne la sua vita privata, ma qualcosa su di lui si conosce ugualmente.

Come già anticipato in precedenza, la moglie di Giordano si chiama Paola ed è nata nel 1969, i due infatti hanno tre anni di differenza.

La coppia convola a nozze nel lontano 1991 e da quel momento in poi non si sono più lasciati ed oggi hanno alle spalle ben trent’anni di matrimonio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli sorprende, torna sui social con un appello accorato

Dal grande amore tra i due sono nati ben quattro figli tutti di età differenti, infatti, la figlia più grande si chiama Alice ed è nata nel ’93, poi Lorenzo nel ’95, Camilla nel 2003 ed infine Sara, la ragazza è nata nel 2005.