Luigi Mario Favoloso colpevole o innocente? La sentenza non lascia dubbi

E’ arrivata la sentenza definitiva per Luigi Mario Favoloso: è colpevole o innocente? La sentenza dopo le accuse di violenze.

favoloso

Finalmente dopo tanta attesa e l’agitazione alle stelle, è arrivata la sentenza nei confronti di Luigi Mario Favoloso. Come sappiamo, infatti, l’attuale fidanzato di Elena Morali era stato accusato dall’ex fidanzata di Nina Moric di violenze nei confronti suoi ma anche del figlio.

Dopo mesi e mesi di battaglie, che sono anche sfociate in tv, in particolar modo nei programmi di Barbara D’Urso, finalmente il pubblico ministero si è espresso.

Ecco la richiesta del PM per quanto concerne questo processo che sembra così far avvicinare la parola fine ad una vicenda difficile e molto delicata da affrontare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luigi Mario Favoloso, i social colpiscono ancora: il retroscena

Luigi Mario Favoloso, chiesta l’archiviazione del caso

Luigi Mario Favoloso (Instagram)
Luigi Mario Favoloso (Instagram)

Luigi Mario Favoloso è stato giudicato innocente: è stato chiesti infatti di far cadere tutte le accuse di violenza nei suoi confronti. Insomma, stando a quanto emerso dalle stories del diretto interessato, sembra che il PM sostenga che il reato non sussiste.

Una grande vittoria per il modello che uscito dal tribunale ha subito abbracciato i fidati amici di sempre ed anche la sua amata compagna Elena Morali, che poco tempo fa ha rischiato grosso con cui si è lasciato andare ad un lungo e commovente bacio che di fatto segna la parola fine di questa drammatica vicenda, tra accuse e toni che spesso sono andati sopra le righe.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nina Moric, su Instagram la dedica importante: “Io e te per l’eternità”

favoloso innocente

Insomma, per lui l’incubo sembra essere finito con questa sentenza che aspettava ormai da tanto tempo. La stoccata, però, è servita: tantissime persone, si legge nella sua storia Instagram, hanno fin da subito dubitato della sua innocenza, anzi, lo hanno accusato in tutti i modi ma alla fine “sono rimasti con l’amaro in bocca.”

Favoloso dunque è innocente: secondo il PM non ci sono mai state violenze né nei confronti di Nina Moric né nei confronti del figlio. Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene. Per lui adesso inizia una nuova vita, con grande serenità.

Impostazioni privacy