Ilary Blasi bacia il fidanzato di una concorrente: “Il più atteso della tv italiana”

Ilary Blasi scatenata durante l’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi 2021: bacia il fidanzato di una concorrente in diretta. Il motivo.

ilary  blasi

L’atmosfera si fa infuocata in diretta quando Ilary Blasi ha deciso, seppur attraverso il vetro che distanzia il pubblico, di baciare il fidanzato di una concorrente dell’Isola Dei Famosi 2021. Perchè lo ha fatto e soprattutto lui chi è?

Stiamo parlando di Jeda, il giovanissimo fidanzato di Vera Gemma, con cui ha ben 28 anni di differenza. Il ragazzo, infatti, spesso durante le scorse puntate è parso spesso imbarazzato, in modo molto dolce, quando si parla della sua compagna con cui ha una relazione da circa un anno.

Per questo motivo questa volta la conduttrice ha deciso di “punzecchiarlo” ancora un po’, dapprima avvicinandosi con la scusa dell’aperitivo che vorrebbe andare a fare con lui, per poi chiedergli un bacio in diretta.

Lui avrà accettato? Una cosa è certa: il ragazzo era veramente imbarazzato e molto in difficoltà. Alla fine, però, “il bacio più atteso della tv italiana”, come è già stato definito, è arrivato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Vera Gemma all’attacco di una naufraga: “Questo non lo sopporto”

Ilary Blasi bacia Jeda, il fidanzato di Vera Gemma, all’Isola Dei Famosi

ilary blasi jeda

Ilary Blasi e Jeda, bacio in diretta all’Isola Dei Famosi 2021 dopo attimi di imbarazzo ed un ironico ma affettuoso saluto finale  a Vera Gemma, la fidanzata del ragazzo 23enne che nella vita è un manager di musica trap e che, in pochissimi lo sanno, non ha un passato semplice alle spalle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jeda, il dramma del suo passato: il racconto della sua infanzia

Insomma, un momento leggero e davvero molto divertente per tutti i  telespettatori che, come sappiamo, hanno seguito da tempo questo ragazzo, Jeda, che con i suoi modi gentili è entrato nel cuore di tutti i telespettatori anche se la sua compagna di vita è già uscita dal programma.  

Staremo a vedere se ci saranno altri momenti del genere in diretta all’Isola Dei Famosi 2021.

Impostazioni privacy