Paolo Bonolis, strana proposta in diretta: “Andate insieme a Sanremo!”

Paolo Bonolis ha fatto una strana proposta ad Avanti Un Altro anche di sera: di mezzo Luca Laurenti, una famosa cantante e…Sanremo.

paolo bonolis

Paolo Bonolis è stato un vero e proprio mattatore come sempre ieri sera durante Avanti Un Altro che come accade da qualche tempo a questa parte è andato in onda in prima serata su Canale 5. 

Il noto conduttore ha avuto modo di fare una proposta davvero inaspettata al suo socio nonché spalla all’interno del noto game show di Mediaset.

Stiamo infatti parlando di Luca Laurenti che è stato coinvolto in uno sketch davvero molto divertente con una grande della musica italiana: stiamo infatti parlando di Anna Tatangelo.

Ma che cos’ha detto e soprattutto qual è la proposta che ha fatto ai due: c’entra il Festival di Sanremo 2021.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, il suo futuro è stato deciso? Arrivano le conferme

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Avanti un Altro (@avantiunaltro_official)

Paolo Bonolis, proposta a Luca Laurenti ed Anna Tatangelo in diretta

laurenti bonolis tatangelo

Anna Tatangelo e Luca Laurenti al Festival di Sanremo 2022? La strana ed inaspettata proposta di Paolo Bonolis fa già sognare i fan: i due avrebbero già scelto il nome d’arte della coppia con cui presentarsi alla famosissima kermesse, quella più importante della musica italiana.

“Potreste chiamarvi La Bella e La Bestia!”

Insomma, una strana proposta davvero inaspettata per due persone che, seppur in ruoli diversi, di fatto hanno preso parte a Sanremo. Come sappiamo l’ormai ex compagna di Gigi D’Alessio in qualità di cantante, mentre Laurenti come co-conduttore accanto allo stesso Bonolis sia nel 2005 sia nel 2009.

PER APPROFFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Laurenti “fuori dal mondo”: l’inaspettata confessione di Paolo Bonolis

Staremo a vedere se questa strana proposta diventerà realtà per la gioia di tutti i fan del programma anche se sembra davvero inverosimile anche se, non va dimenticato, Laurenti è un bravissimo cantante soprattutto jazz, sebbene in pochissimi lo sappiano.

Prima di essere un noto volto televisivo, infatti, era un bravissimo cantante che nel suo settore era davvero molto amato ed apprezzato così come lo è oggi davanti alle telecamere, nel piccolo schermo.

Impostazioni privacy