Greta Scarano, avete mai visto il suo fidanzato? Il suo lavoro vi stupirà

Avete mai visto il fidanzato di Greta Scarano? L’attrice vi sorprenderà con la sua conquista, ma guai a parlare di matrimonio.

Greta Scarano fidanzato Sydney Sibilia
Fonte Foto Getty Images

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la fiction Chiamami ancora amore con tre protagonisti d’eccezione: Greta Scarano, Claudia PandolfiSimone Liberatti. Si tratta di una serie in tre puntate prodotta da Rai Fiction con la collaborazione di Indigo Film che promette di essere emotivamente devastante.

Proprio per presentare la serie questo pomeriggio alle ore 14,00 la bellissima e talentuosa Greta sarà ospite del salotto di Serena Bortone Oggi è un altro giorno. In attesa di ascoltare qualche dettaglio in più sulla trama, ecco una curiosità sulla vita privata dell’attrice: avete mai visto il suo fidanzato?

Sydney Sibilia, chi è il fidanzato di Greta Scarano?

Greta Scarano fidanzato Sydney Sibilia
Fonte Foto Getty Images

Come spesso accade nel mondo dello spettacolo anche il fidanzato della nota attrice fa parte dello star system, Sydney Sbilia è infatti un regista, produttore e sceneggiatore di grande successo. Classe 1981 è nato a Salerno nel 1981 e proprio quest’anno compirà quota quaranta anni.

La carriera: da Oggi gira così a Netflix

Proprio a Salerno, Sydney inizia a sviluppare la sua passione per la macchina da presa. I primi cortometraggi li realizza nella sua città natale con l’amico Fabio Ferro. La svolta arriva nel 2007 quando Sibilia decide di trasferirsi a Roma dove inizia a lavorare nell’ambito della pubblicità, realizzando diversi spot per Fox CrmeCambio Cane.

Sette anni dopo firma la pubblicità Wind con Giorgio Panariello e nel frattempo prosegue parallelamnte la sua passione per il cinema. Nel 2010 esce il suo corto Oggi gira così, un grande successo che gli ha portato grandi soddisfazioni e numerosi premi.

La sua prima creatura è tuttavia Smetto quando voglio, scritto con Valerio Attanasio, che gli porta tra l’altro il premio Ciack D’Oro come Rivelazione dell’anno. Continua la sua collaborazione con l’azienda Wind e dal 2015 al 2018 firma gli spot con protagonista Rosario Fiorello.

Negli stessi anni fonda insieme a Matteo Rovere una propria casa di produzione, Groelandia. In questi anni escono due sequel di Smetto Quando Voglio: Smetto quando voglio – MasterclassSmetto quando voglio – Ad Honorem.

Nel 2018 firma anche la campagna pubblicitaria della Fiat Panda con protagonista Fabio Rovazzi che ritrova nello stesso anno sul set della pubblcità Wind.

Nel 2020 arriva L’Incredibile storia dell’Isola delle Rose su Netflix.

L’amore con Greta Scarano è nato sul set

Greta e Sydney si sono conosciuti sul set di Smetto quando voglio – Masterclass, tuttavia sembra che la storia tra i due sia nata diverso tempo dopo.

Pare infatti che sia stato il caso a farli ritrovare e da circa due anni fanno coppia fissa. Tuttavia guai a parlare di matrimonio, come ammesso dall’attrice in un’intervista per IoDonna non si vede con l’abito bianco, anzi proverebbe imbarazzo “l’idea che quel giorno tutti aspettano l’arrivo della sposa…nono, non ci penso proprio.”

Impostazioni privacy