Tommaso Zorzi dice la sua: “Ecco cosa penso della parole di Fedez”

Tommaso Zorzi ha voluto dire la sua su quanto detto da Fedez durante il concerto del primo maggio: ecco il suo pensiero.

Tommaso Zorzi nuovo arrivato
foto Instagram

Tommaso Zorzi è ancora una volta grandissimo protagonista sul mondo dei social network. Mentre recentemente l’attenzione si era spostata sul suo rapporto con Giulia Salemi, questa volta i riflettori si sono accesi su ben altro, più precisamente su un argomento che sta spopolando, in primis sul mondo dei social, nelle ultime ore.

Fin troppo chiaro il riferimento alle parole dette da Fedez durante il concerto del primo maggio. Ed ecco che, com’è normale che sia, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha voluto dire la sua su una questione così delicata e importante. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico di quanto detto dall’influencer milanese, che non si è certo tirato indietro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matteo Salvini scrive a Fedez: la reazione del web non tarda ad arrivare

Tommaso Zorzi non si nasconde: ecco il suo pensiero su quanto detto da Fedez

tommaso zorzi gilles

Mentre i suoi fan ultimamente si sono, in un certo senso, preoccupati per lui, Tommy ha voluto mettere qualche puntino sulle i su quanto accaduto al rapper. “Penso che un’artista debba salire sul palco senza essere censurato. Il cambiamento non si innesca se non si ha si ha la possibilità di esprimersi”, questo il senso di una storia dell’ex gieffino. Chiaro il riferimento alla censura che Fedez ha annunciato di aver subito, nonostante le smentire della Rai. Ma Zorzi poi ha voluto dire la sua sull’argomento affrontato dallo stesso cantante sul palco del concertone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini, cosa succede tra i due? La bacchettata

Io ho detto le stesse cose che ha detto Fedez sull’argomento Lega e omofobia. Ma ormai io sono sempre oggetto di uno scrutinio severissimo. Comunque io resto sempre fedele ai miei principi e sono sempre coerente. Mi dispiace di non poter vivere il tutto con maggiore serenità“, questo lo sfogo di Tommaso, che  non ha usato troppi giri di parole. Insomma, le sue storie Instagram non sono certo passato indifferenti. Ed è forse proprio di questo che si è lamentato l’influencer, sotto la luce dei riflettori da ormai tanto tempo.

Impostazioni privacy