Romina Carrisi, su Instagram la dedica all’uomo misterioso: è il nuovo fidanzato?

Romina Carrisi, su Instagram la dedica e la foto di un uomo misterioso: si tratta del suo nuovo fidanzato? La verità.

romina carrisi instagram
Romina Carrisi (Instagram)

Romina Carrisi, su Instagram la dedica e la foto di un uomo: si tratta del nuovo fidanzato della ragazza? Il mistero si infittisce.

La più piccola dei figli di Albano e Romina Power è da poco tornata al centro del gossip grazie al suo ritorno in Italia, dopo molto tempo passato all’estero, e alla sua ricomparsa sugli schermi televisivi.

La bella Romina jr. aveva iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo giovanissima, con varie partecipazioni a film e programmi televisivi, come l’Isola dei Famosi, per poi decidere di ritirarsi a causa di un periodo difficile che ha attraversato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi, un ricordo commuovente per lei: difficile dimenticare

Romina Carrisi, su Instagram la dedica d’amore: chi è l’uomo misterioso?

Romina Carrisi instagram
Romina Carrisi, Fonte foto: Instagram (@ romina_carrisi)

La ragazza ha dichiarato che ha preferito allontanarsi dalle scene e dall’Italia per cercare di rimediare ad un periodo di crisi che ha affrontato con sé stessa. Romina si è trasferita negli Stati Uniti dove ha studiato per anni recitazione e ha fatto esperienze importanti che l’hanno portata ad essere, oggi, una donna serena.

La Carrisi è una grande appassionata di fotografia, e lo si può notare dagli scatti molto particolari che condivide sul suo profilo Instagram. Nella sua vita pare che, al momento, ci sia spazio anche per l’amore: chi è il misterioso fidanzato?

Tempo fa la 34enne aveva dichiarato a Gente di aver ritrovato la felicità grazie ad un uomo speciale che non farebbe parte del mondo dello spettacolo. Romina, infatti, pare si sia fidanzata con un medico che le ha permesso di ritrovare la serenità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi, il gesto spiazza i fan: l’omaggio alla mamma in diretta tv

Oggi sul suo profilo Instagram sono apparse delle immagini molto belle in cui appare un pesaggio marittimo un po’ selvaggio, dove la ragazza ha passato il suo weekend. Ma, in effetti, non si vede solo il mare nella storia su Instagram e nel post pubblicato, ma si staglia chiaramente l’immagine di un uomo che guarda verso l’orizzonte: che sia lui il misterioso fidanzato di Romina? La foto è accompagnata da una bellissima dedica: “Sei troppo bello per essere vero“, sarà riferita al bellissimo paesaggio o all’uomo?

Al momento non è dato sapere, vedremo se la Carrisi si sbottonerà nei prossimi tempi. Intanto è tornata alla ribalta nel mondo della tv grazie alla sua partecipazione come opinionista a Oggi è un altro giorno.

Impostazioni privacy