Iva Zanicchi, la confessione a Domenica Live: spiazza tutti

Iva Zanicchi ha sorpreso tutto il pubblico della trasmissione di Barbara D’Urso Domenica Live, rilasciando una dichiarazione davvero inaspettata.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Mediaset Play)

Ha fatto sorridere tutto il pubblico televisivo di Domenica Live la cantante Iva Zanicchi con una confessione che è risultata del tutto inaspettata.

La donna infatti è stata ospite della programma condotto da Barbara D’Urso mediante un collegamento esterno, per la gioia dei suoi fan.

Questo è davvero un periodo molto intenso lavorativo per quanto riguarda la Zanicchi, che vediamo impegnata nella nuova edizione del reality show L’Isola dei Famosi.

La donna infatti vi partecipa in qualità di opinionista, insieme a Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Potrei morire”, Iva Zanicchi spiazza in diretta: le parole all’Isola 2021

Iva Zanicchi, inaspettata confessione

Domenica Live
Domenica Live (Mediaset Play)

Durante la puntata di Domenica Live, prodotto programma condotto ogni settimana da Barbara D’Urso su Canale 5, ha presenziato in un collegamento anche la cantante Iva Zanicchi.

La donna infatti si trovava in compagnia di Don Erio, un prete di 94 anni che a quanto pare è stato uno dei personaggi più influenti nella vita della Zanicchi e che l’ha spinta addirittura a cantare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi in lacrime per Milva: “Ecco l’ultima cosa che le ho detto”

I due già in passato proprio dalla D’Urso si erano già incontrati dopo tantissimo tempo, e si era dunque discusso già del loro rapporto e di quanto è stato importante proprio per la Zanicchi.

Oggi dunque la cantante si è trovata in compagnia proprio di don Erio, che a quanto pare ha avuto qualche difficoltà a rispondere alle domande della D’Urso vita anche vista l’età avanzata.

Per ironizzare proprio su questo fatto è intervenuta la stessa Iva, che ha detto improvvisamente alla D’Urso “scusa Barbara abbiamo bevuto un po’”, frase che ha fatto sorridere la conduttrice.

Come sempre dunque la Zanicchi dimostra di essere un personaggio divertente, ironico, che dice sempre quello che pensa e che non ha dunque peli sulla lingua.

Proprio quest’ultimo punto l’ha spinta ad esempio a commentare ciò che è accaduto nell’ultimo periodo a Beppe Grillo, quando in un video ha voluto parlare dell’accusa che pende su suo figlio di stupro ai danni di una donna ragazza.

Grillo infatti ha cercato di prendere le difese del proprio figlio sminuendo un po’ l’accaduto. Per la Zanicchi le parole di Grillo sono state delle uscite infelici, utilizzando addirittura parole che per lei addirittura umiliano le donne.

Impostazioni privacy