Eva Grimaldi moglie Imma Battaglia: una confessione inedita

Eva Grimaldi è la moglie di Imma Battaglia. A due anni dal loro matrimonio fanno una bellissima confessione. Scopriamola insieme. 

Eva Grimaldi e Imma Battaglia
Eva Grimaldi e Imma Battaglia (Mediaset)

Eva Grimaldi e Imma Battaglia oggi saranno presenti nel programma condotto da Mara Venier, Domenica In. Le due donne ripercorreranno i momenti più belli del loro matrimonio. A distanza di due anni le due sembrano più felici che mai.

Imma Battaglia è un’attivista e politica italiana, riconosciuta da tutti per essere una dei leader del movimento LGBT in Italia. Eva Grimaldi invece è una nota attrice italiana, conosciuta dai più con il soprannome Milva Perinoni. Dal 2010 Imma e Eva sono legate sentimentalmente, ma nel 2019 hanno celebrato il loro matrimonio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lite Licia Nunez Imma Battaglia, Gf Vip: la polemica continua

Eva Grimaldi moglie Imma Battaglia: l’equilibrio ritrovato

Eva Grimaldi e Imma Battaglia
Eva Grimaldi e Imma Battaglia (Mediaset)

Eva Grimaldi è stata fidanzata per molti anni con Gabriel Garko. Nello studio di Verissimo l’attrice ha rivelato che la loro relazione era nata a tavolino, ma che poi i due hanno intrapreso un vero e proprio rapporto. Ancora oggi tra Garko e La Grimaldi scorre una grande amicizia.

Ma dopo la relazione con il sex symbol italiano, l’artista si è sposata nel 2006 con l’imprenditore veronese Fabrizio Ambroso. Quattro anni dopo sono giunti ad una definitiva rottura. Poco tempo dopo la Grimaldi ha trovato la sua stabilità al fianco della politica Imma Battaglia. Il matrimonio avvenuto tra le due è stato un evento davvero importante.

Infatti Imma ed Eva hanno aspettato l’approvazione della legge Cirinnà, che ha riconosciuto le unioni civili, per poter celebrare il rito. Con questo evento hanno voluto sottolineare l’importanza dell’amore e che non c’è nulla di sbagliato in esso e soprattutto non ci sono regole prestabilite. Finalmente l’attrice ha trovato quell’equilibrio che cercava da anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eva Grimaldi contro Imma Battaglia: “Mi hai tradita” VIDEO

Nello studio di Verissimo ha confessato che inizialmente le persone le avevano consigliato di non frequentare Imma, perché se fosse circolata la voce della sua omosessualità sarebbe stata la fine della sua carriera.

Ma è solo grazie alla forza delle due donne se sono riuscite a perseguire la strada della loro volontà. Chissà oggi cosa ci sveleranno nel salotto di Mara Venier. Nuovi aneddoti sul loro rapporto sentimentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal)

Impostazioni privacy