Elisa Isoardi, arrivano le polemiche? Ecco cosa dovrebbe fare

Elisa Isoardi nuovamente al centro delle polemiche? Scopriamo insieme cosa è successo. Delle parole inaspettate. 

Elisa Isoardi (Instagram)
Elisa Isoardi (Instagram)

Elisa Isoardi, nota conduttrice televisiva, ultimamente è stata protagonista dell’isola dei Famosi, ma a causa dei ripetuti infortuni si è vista costretta a lasciare il reality. La conduttrice si è distinta nel programma per la sua spontaneità, bellezza e spirito d’adattamento.

Ma proprio in merito dei suoi infortuni, la spettatrice Giada da Torino ha scritto alla rubrica di Maurizio Costanzo su Nuovo Tv, che secondo lei la Isoardi dovrebbe smetterla di girovagare e dunque la invita a dedicarsi al suo lavoro di presentatrice. Ma come ha risposto Maurizio Costanzo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi contro Gilles Rocca, le sue accuse sono gravi: “Non mi piace”

Elisa Isoardi, la risposta di Maurizio Costanzo: “Deve scegliere”

Elisa Isoardi (Mediaset)
Elisa Isoardi (Mediaset)

La Isoardi, durante il reality dell’Isola dei Famosi, si è gravemente ferita all’occhio. Oggi come sta? Dalle foto che pubblica sul suo profilo Instagram sembrerebbe che stia tornando in forma smagliante. La conduttrice di recente è stata colpita da numerose critiche sulla sua carriera.

Alla spettatrice, che ha invitato la donna a dedicarsi esclusivamente al suo ruolo di conduttrice, cercando di non procurarsi ulteriori danni fisici, Maurizio Costanzo ha così risposto. Su Nuovo Tv, Costanzo ha dunque suggerito alla conduttrice di chiarirsi le idee e che le spetta la scelta di decidere quale sia il programma che vuole fare e soprattutto su quale emittente. Sarà la Rai o Mediaset?

Riguardo invece agli infortuni della donna, Maurizio Costanzo ha rivelato che ha affrontato un periodo complicato. Noi non possiamo far altro che augurarle una pronta guarigione. Grazie ai fan, i quali la sostengono quotidianamente sui social, di sicuro questo cammino tortuoso verso il riassestamento della sua salute fisica sarà alleviato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi come sta dopo l’incidente? Ecco le sue parole

La Isoardi grazie al reality de L’Isola dei Famosi ha messo d’accordo l’opinione di tutti sul suo conto. Oltre a spiccare come conduttrice è dotata di un profondo animo, proprio per questo ha conquistato l’amore di tutti i suoi fan, i quali non vedono l’ora di vederla prossimamente sul piccolo schermo.

Chissà con che programma ci stupirà e soprattutto in che veste. Ritornerà al suo ruolo da conduttrice o continuerà a divertirsi come concorrente nei vari programmi tv?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy