Home Televisione Risse tra vip e paparazzi, è scontro a Domenica Live

Risse tra vip e paparazzi, è scontro a Domenica Live

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:32

Continua a esserci scontri e discussioni a Domenica Live. L’argomento questa volta sono le risse tra vip e paparazzi.

Domenica Live
Domenica Live (Twitter)

Domenica Live è il programma che, insieme a Domenica In, caratterizza la domenica pomeriggio della tv italiana. Tanti gli argomenti trattati nella puntata odierna, tra cui spicca anche la vicenda di Ciro, il figlio di Beppe Grillo, accusato di violenza.

Il leader del M5s è stato al centro di alcuni attacchi e la discussione ha davvero avuto dei toni molti alti. Ma scontri ci sono stati anche quando si è voltata pagina. Il mirino si è infatti spostato sulle risse tra vip e paparazzi. Tanti gli ospiti in studio e sono anche volate parole molto forti. Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico di una questione che è tanto attuale quanto delicata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, paparazzi ovunque alla stazione: la sua reazione

Scontri tra paparazzi e vip, è caos a Domenica Live: ecco che cosa è successo

A scatenare il tutto è stato ovviamente lo sfogo, di qualche giorno fa, di Diletta Leotta. Quest’ultima si è lamentata di esser perseguitata dai paparazzi e di essere costantemente al centro di discussioni, chiacchiericci e voci dei gossip. Ma ecco che nello studio del programma Mediaset l’attenzione si sposta anche su altro.

Nel mirino infatti finiscono Akash Kumar, balzato agli onori delle cronache per la sua partecipazione all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, e Enrico Contarin, protagonista del Grande Fratello Vip. In studio però ci sta anche uno dei re dei paparazzi, ossia Alex Fiumara. Ed ecco che è vero e proprio scontro con Contarin.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez e Antonino escono allo scoperto su Instagram: paparazzi presi in giro

Infatti, l’accusa per i due protagonisti dei reality è quella di aver aggredito dei fotografi. Durante la trasmissione viene mostrato anche il video di questa presunta aggressione. Contarin prova a difendersi e a dire la sua, attaccando i paparazzi e parlando delle finte paparazzate. “Enrico quindi tu nella vita non frequenti nessuno che abbia fatto finte paparazzate?“, chiede la D’Urso. Insomma, il ragazzo finisce nel mirino delle critiche di tutto lo studio, tra cui spicca il giornalista Roberto Alessi.