Benedetta Rossi, l’annuncio più atteso: la felicità è tanta

Momento emozionante per Benedetta Rossi, tra le regine della cucina in Italia, che ha fatto un annuncio che molti attendevano da tempo.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Instagram)

Ottime notizie per quanto riguarda la nota food blogger Benedetta Rossi, una dei personaggi più apprezzati che riguardano il mondo culinario.

La donna infatti ha dato una bellissima notizia a tutti i suoi fan sui social, rilasciando alcune notizie e facendo un annuncio molto importante.

Tanto è il seguito che la Rossi è riuscita ad ottenere nel corso degli anni, grazie al suo talento e la sua passione per la cucina, che l’ha portata ad essere un volto conosciuto e molto apprezzato.

I suoi piatti gustosi, semplici e prelibati attirano infatti costantemente la curiosità del pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi quanto guadagna? Stipendio da capogiro per la food blogger

Benedetta Rossi, una dichiarazione importante

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Instagram)

È stato sui social che Benedetta Rossi ha voluto fare un annuncio importante a tutti i suoi follower su Instagram e infatti la donna ha pubblicato un post in cui ha raccontato una bella notizia.

La Rossi ha raccontato che da domani la sua cucina sarà ancora una volta il set della nuovissima stagione di Fatto in casa per voi.

Si tratta della quinta edizione di tale format, esperienza che però la Rossi spiega che le porta sempre una grandissima emozione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi in lutto, sta malissimo: “Ci ha lasciati ieri sera”

Un bel sorriso e grande gioia si può intravedere dell’immagine pubblicata dalla donna, che incrocia le dita in segno di buona fortuna per questo nuovo progetto importante.

La donna dunque ritrova il sorriso dopo un momento un po’ difficile, che è stato dato da un lutto importante che lei e il proprio marito hanno subito.

A quanto pare infatti è venuto a mancare negli scorsi giorni il suocero di Benedetta, e quindi il padre della propria compagno Marco.

Pare che l’uomo avesse da tempo una malattia, che però è andata ad aggravarsi in modo forte nell’ultimo periodo. Per il suocero dunque non c’è stato nulla da fare.

Per fortuna a portare gioia nella vita di Benedetta e del marito Marco da qualche tempo c’è Cloud, un simpatico amico a quattro zampe che i due hanno deciso di tenere nella propria casa.

La coppia già in passato aveva avuto un cane a cui teneva moltissimo di nome nuvola, che è morto da qualche tempo e aveva lasciato davvero un dolore profondo nei loro cuori.

Impostazioni privacy