Il trailer della serie Netflix che ha fatto impazzire il web

Qualche ora fa, Netflix ha pubblicato il trailer di una delle serie tv più attese dagli abbonati della piattaforma streaming, in arrivo a maggio, e che ha fatto letteralmente impazzire i fan dello spettacolo.

Lucifer (Netflix)
Lucifer (Netflix)

A pochi giorni dall’uscita della nuova stagione, Netflix ha accontentato i fan della serie tv rilasciando l’attesissimo trailer. Durante tutta la giornata di ieri, 30 aprile, l’evento è stato in tendenza su Twitter tutto il tempo, raggiungendo perfino la prima posizione. Lo spettacolo in questione è uno dei più attesi dagli utenti del servizio streaming che potranno finalmente vederlo a fine maggio. Vediamo di quale si tratta.

Il trailer della nuova stagione della serie tv Netflix

Lucifer (Netflix)

Dopo 9 mesi di attesa, i fan di Lucifer potranno finalmente vedere la seconda parte della quinta stagione il 28 maggio. Un’attesa lunga che, sicuramente, sta creando grandi aspettative tra gli abbonati della piattaforma streaming.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> E’ su Netflix il film pronto a sorprendere tutti con un cast d’eccezione

Ad alimentare la voglia di vedere lo spettacolo e le vicende dei loro personaggi preferiti è stato anche il trailer, rilasciato dai canali ufficiali del servizio on demand il 30 aprile.

I due minuti del trailer partono proprio da doveva avevamo lasciato la prima parte della storia, ovvero alla sfida all’ultimo colpo tra Lucifer ed il suo gemello Michael, interpretati entrambi da Tom Ellis, interrotta però da Dio, quest’ultimo rappresentato da Dennis Haysbert, che sarà uno dei protagonisti stabili della seconda parte della quinta stagione.

Tutto sulla seconda parte della quinta stagione di Lucifer: trama e cast

Lucifer (Netflix)

Lucifer è una serie televisiva statunitense partita da Foz e poi trasferitasi su Netflix. Lo spettacolo è stato creato da Tom Kapinos, mentre gli showrunner della serie sono Ildy Modrovich e Joe Henderson. Nel corso di questi mesi, proprio ques’ultimi si sono divertiti a dare delle piccole anticipazioni ai fan della serie tv.

Secondo le prime indiscrezioni e dopo il trailer, gli otto episodi della seconda parte della quinta stagione di Lucifer vedremo come è andata a finire la battaglia finale tra i due fratelli e cosa combinerà sulla terra Dio. Inoltre continueremo a seguire le vicende di Amenadiel e Maze, e soprattutto come andrà a finire la storia tra Chloe e Lucifer.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Netflix decisione drastica: serie tv cancellata dopo una sola stagione

Il cast di Lucifer è composto da attori noti al grande schermo: Tom Ellis (Lucifer Morningstar / Michael), Lauren German (Chloe Decker), Kevin Alejandro (Daniel Espinoza), D. B. Woodside (Amenadiel), Lesley-Ann Brandt (Mazikeen Smith), Scarlett Estevez (Trixie Espinoza), Rachael Harris (Linda Martin), Kevin Rankin (Malcolm Graham), Tricia Helfer (Dea / Charlotte Richards), Aimee Garcia (Ella Lopez), Tom Welling (Marcus Pierce / Caino), Inbar Lavi (Eve), Dennis Haysbert (Dio).

 

 

 

Impostazioni privacy