Netflix sorprende gli abbonati: nuovo film in arrivo con un attore popolarissimo

La piattaforma streaming Netflix ha annunciato la produzione di un nuovo film con uno degli attori più noti ed amati al grande pubblico. Vediamo di chi si tratta. 

Netflix (BeFunky)

Netflix lancia una notizia che ha fatto piacere a milioni di persone. Infatti, uno degli attori hollywoodiani più popolari al mondo prenderà parte ad una nuova produzione del servizio streaming, in uscita a fine estate.

Un protagonista speciale per il nuovo film Netflix

Jason Momoa in Acquaman (WarnerBros)

Sweet Girl è il nuovo thriller d’azione con Jason Momoa, noto al grande pubblico per il suo ruolo da protagonista in Acquamen, quest’ultimo film è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix da qualche settimana.

Pittsburgh è la principale location delle riprese iniziate nell’autunno 2019 e finite nell’inverno 2020. Come per le altre produzioni, anche questa è stata rallentata a causa delle restrizioni a causa della pandemia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La lezione di vita del docu-film premio Oscar che non puoi perdere su Netflix

La pellicola uscirà su Netflix il prossimo venerdì 20 agosto, lo ha annunciato proprio lo stesso servizio streaming nei giorni scorsi, rilasciando anche la prima immagine ufficiale.

Tutto su Sweet Girl: trama, cast e trailer

La prima immagine di Sweet Girl (Netflix)

Il film, vede il debutto alla regia di Brian Mendoza ed è stato scritto a sei mani da Philip Eisner, Gregg Hurwitz e Will Staples, questo thriller d’azione segue la coppia padre-figlia mentre prende questa lotta per la giustizia nelle proprie mani.

Lo streamer non ha rivelato molto su questa pellicola, sappiamo solo che segue le vicende del vedovo Ray Cooper (Jason Momoa) mentre cerca di trovare le persone responsabili della morte della sua defunta moglie e cerca la sua vendetta mentre si prende cura della figlia adolescente Rachel (Isabela Merced), a cui è molto legato.

https://www.youtube.com/watch?v=QPuxEiNT0kU

Nonostante Netflix non ha rivelato moltissimo, come abbiamo precedentemente anticipato, ha infatti rilasciato una prima immagine ufficiale di Sweet Girl, con Ray e Rachel parcheggiati in un bosco buio, con un Ray con un’espressione arrabbiata che cammina verso qualcosa o qualcuno con uno scopo serio.

PER APPROFINDIRE LEGGI ANCHE >>> Troppi scandali: una delle serie più amate di Netflix sarà boicottata?

Oltre a Isabela Merced e Jason Momoa, a completare il resto del cast ci sono moltissimi volti noti al grande pubblico: Manuel Garcia-Rulfo, Raza Jaffrey, Adria Arjona, Justin Bartha, Lex Scott Davis, Michael Raymond-James, Nurse Dominic Fumusa, Brian Howe, Nelson Franklin, Reggie Lee e Marisa Tomei.

Impostazioni privacy