Felicissima Sera, Pio e Amedeo fanno tre “regali” dopo la puntata

Ecco che cos’è successo dopo la fine dell’ultima puntata di Felicissima Sera: i tre “regali” che hanno fatto Pio e Amedeo.

Ieri sera come sappiamo è andata in onda l’ultima toccante ed allo stesso tempo molto divertente puntata di Felicissima Sera, il programma dei record di Pio e Amedeo su Canale 5. 

Accanto a momenti davvero molto divertenti ed allo stesso tempo irriverenti, ce ne sono stati tanti altri che hanno toccato il cuore delle persone, levando di dosso al mondo della tv un po’ di quella “patina” di cui spesso si ricopre.

Alla fine della puntata, però, su Instagram si sono riversate migliaia di persone che hanno avuto modo di esprimere tutta la loro gratitudine nei confronti di una coppia che ha saputo far ridere ed allo stesso tempo commuovere. 

Dopo la fine della puntata i due hanno scoperto sui social di aver, seppur inconsapevolmente, fatto tre bellissimi “regali” a tutti i loro amatissimi telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raoul Bova, a Felicissima Sera il gesto importante: nessuno se l’aspettava

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

Felicissima Sera, i tre “regali” di Pio e Amedeo

Pio amedeo polemica
Fonte Foto Getty Images

Ecco un bellissimo commento apparso sulla pagina Instagram di Felicissima Sera di Pio e Amedeo in cui una loro amata fan e follower li ha ringraziato per averle fatto, così come a tutto il resto d’Italia, tre bellissimi regali, per così dire. Insomma, l’obiettivo è assolutamente riuscito e centrato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti stupisce su Michelle Hunziker: succede a Felicissima sera

felicissima sera

I tre “regali” sono i tre venerdì sera trascorsi in una maniera leggera ma allo stesso tempo riflessiva. Accanto a momenti esilaranti come quello con Eros Ramazzotti ce ne sono stati altri molto più toccanti che hanno messo in luce tanti problemi sociali.

Insomma, un gesto davvero bellissimo ed un riconoscimento davvero molto importante che sicuramente certifica, ancora una volta, l’ottimo lavoro svolto dalla coppia di comici di Foggia che ora entrano di diritto tra i nomi dei grandi della tv. 

Chissà se Mediaset darà loro ulteriormente spazio nella prossima stagione televisiva.

Impostazioni privacy