Fabio Fulco presto papà: ecco come si chiamerà la nuova arrivata

Fabio Fulco presto papà, l’attore in attesa della sua prima figlia ha svelato il nome della bambina in arrivo.

Fabio Fulco presto papà
foto Instagram

E’ uno dei volti maggiormente conosciuti del piccolo schermo, protagonista di tante fiction di successo, pochi mesi fa ha annunciato di essere in attesa della sua prima figlia dalla compagna Veronica.

Un momento davvero felice per l’attore che non ha mai nascosto di essersi sentito pronto alla paternità, “accusando” anche di non essere mai riuscito a realizzare il suo sogno per cause non imputabili a lui.

Non è infatti fatto mistero della maretta con cui si è chiusa la lunga relazione con Cristina Chiabotto, anche lei in attesa del primo figlio. Oggi torna al centro dell’attenzione svelando il nome della nuova arrivata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate di Fabio Fulco, ecco che fine ha fatto l’attore oggi

Fabio Fulco presto papà: “mia figlia si chiamerà…”

Fabio Fulco
foto Instagram

Fabio Fulco presto papà, l’attore è in attesa della sua prima figlia dalla compagna Veronica con cui fa coppia fissa da diverso tempo.

Oggi in una lunga intervista per il settimanale Di Più ha svelato per la prima volta il nome della sua primogenita ammettendo: “mia figlia si chiamerà come una santa alla quale io e Veronica siamo molto devoti”.

Delle parole davvero importanti quelle dell’attore che in passato è stato per molti anni legato a Cristina Chiabotto conosciuta durante la partecipazione di entrambi a Ballando con le stelle e che neanche a farlo apposta è in attesa del suo primo figlio da marito.

Dopo tanti anni a Roma torno a vivere nella mia città dove sono cresciuto, voglio che mia figlia cresca dove sono le mie radici” ha raccontato anche il giovane sempre nella stessa intervista.

Insomma davvero un cambio di programma quello dell’uomo che con la sua Veronica è riuscito a realizzare il suo sogno più grande che desiderava da sempre, cosa che non ha mai nascosto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fabio Fulco si sposa ma attacca la sua ex fidanzata storica

Restiamo quindi in attesa di scoprire effettivamente quale sarà il nome della nuova arrivata e se la piccola somiglierà all’attore o prenderà dalla mamma.

Impostazioni privacy