Elettra Lamborghini, ancora problemi con la sorella Ginevra? Una foto lo fa pensare

Elettra Lamborghini torna sotto la luce dei riflettori per il rapporto con sua sorella Ginevra: ecco il motivo.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettratequiero_)

Elettra Lamborghini è un personaggio su cui nell’ultimo periodo sono maggiormente accesi i riflettori. Il motivo è ovviamente e inevitabilmente la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, dove sta svolgendo il ruolo di opinionista. E, mentre in molti chiacchierano e parlano dei suoi look, l’attenzione però pare spostarsi su altro.

Tutto si lega a una foto che la giovane ereditiera ha pubblicato sul suo profilo Instagram. L’ennesima dimostrazione di come la giovane ereditiera sia molto attiva e presente sul mondo dei social network. Però a colpire in questo caso è stato ben altro. Ma a che cosa ci si riferisce? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capirne qualcosa in più su un qualcosa che non può non attirare grande curiosità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, su Instagram il “prima e dopo”: il cambio di look stupisce

Elettra Lamborghini, come va con sua sorella Ginevra? La foto spiega tutto

Elettra Lamborghini quella rivelazione: "ho un forte istinto materno"
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettralamborghini)

Il riferimento è, come in molti avranno già intuito e capito, al rapporto con sua sorella Ginevra. Un qualcosa che fa parlare da molto tempo. E questo perché pare che tra le due non corra buon sangue, tanto che Ginevra non sarebbe stata presente al suo matrimonio. Un qualcosa che non può essere sfuggito ai più attenti e ai più pignoli. Ed ecco che uno scatto ha fatto tornare d’attualità questa questione. Il motivo? Giusto spiegare il tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini, furto d’identità: la denuncia social

La Lamborghini ha postato una foto con due delle sue sorelle, ossia Lucrezia e Flaminia. Un’immagine che rappresenta un perfetto quadretto familiare e che fa capire come ci sia un’unione molto forte tra le tre.

Insomma, a mancare e proprio Ginevra. L’ennesima conferma che tra le due il rapporto sia tutt’altro che idilliaco? Davvero difficile dare una risposta, ma le sensazioni non possono che essere queste. Ora non resta che attendere se saranno le stesse dirette interessate a fare chiarezza una volta per tutte. La curiosità, quantomeno per il momento, sta prendendo il sopravvento. Ma non potrebbe essere altrimenti, visto che si sta parlando di un personaggio, che, come detto, è sotto la luce dei riflettori.

Impostazioni privacy