Home News Stefania Orlando lancia un appello: “Basta cattiveria”

Stefania Orlando lancia un appello: “Basta cattiveria”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:00

Stefania Orlando è tornata sotto la luce dei riflettori e della ribalta per un suo appello accorato. Ma che cosa ha detto?

Stefania Orlando
foto Instagram

Stefania Orlando è un personaggio che, negli ultimi mesi, è tornato sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il motivo ovviamente e inevitabilmente non può non essere la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Un’avventura dove la donna ha messo in evidenza il suo carattere e la sua personalità, ma soprattutto in cui si è sviluppata una bellissima amicizia con Tommaso Zorzi, vincitore del reality.

Una volta terminato il tanto amato programma targato Mediaset, la soubrette è tornata attiva e presente sui social network. Ed è proprio attraverso questi ultimi che ha voluto fare una sorta di appello, che, in un certo senso, ha stupito tutti. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando annuncio: “Adesso è ufficiale”, di cosa si tratta?

Stefania Orlando, il suo appello non passa inosservato

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

La Orlando, sia dentro la Casa che fuori, seppur a distanza, è stata protagonista di screzi, battibecchi e scaramucce con Samantha De Grenet. Insomma, tra le due non sono mancati attimi di tensione e vere e proprie liti. Questa volta però l’ex gieffina ha quasi voluto voltare pagina e cercare di cambiare approccio e modo di porsi. Il suo infatti pare essere una sorta di vero e proprio appello accorato. Ma che cosa è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, confessione inaspettata: “Ecco perché non vado in tv”

Infatti sembrerebbe che Stefania voglia tanto viversi il mondo di Twitter, ma in generale quello dei social network, con una maggiore leggerezza e dando il giusto peso alle cose. Queste le sue parole, apparse in un lungo e dettagliato tweet: “Pensiero del giorno: mi piacerebbe vivere Twitter con leggerezza, che non è superficialità, ma è ciò che permette di vivere ogni situazione dandole il giusto peso o addirittura alleggerendola“. Insomma, delle parole che non possono certo passare inosservate. E ora non resta che attendere se tutti i suoi fan le daranno retta. L’ex gieffina ha voluto metterci la faccia, facendo capire che certe tensioni non possono forse essere più accettabili.