Serena Bortone, è record: non era mai successo prima d’ora

Serena Bortone sovrasta il pomeriggio di Rai Uno, il suo programma continua a riscuotere grande successo.

Serena Bortone
foto Instagram

Questo pomeriggio torna in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma in onda durante tutta la settimana su Rai Uno piena di ospiti e di colpi di scena.

E’ la prima stagione in cui va in onda fino allo scorso anno infatti la giornalista si occupava di politica con Agorà su Rai Tre, ma la sua svolta pop sembra essere piaciuta davvero a tutti.

In attesa di scoprire che cosa succederà nella puntata di oggi, scopriamo insieme i dati di ascolti che la pagina social del programma ha riportato e che parlano chiaro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone ha figli? Il mistero della vita privata

Serena Bortone boom: Oggi è un altro giorno fa il pieno di ascolti

Serena Bortone
foto Instagram

Serena Bortone si conferma la regina indiscussa del pomeriggio della settimana di Rai Uno con il suo Oggi è un altro giorno che oggi torna in onda con una nuova puntata.

A parlare chiaro sono i dati di ascolti che proprio pochi minuti fa sono stati riportati sulla pagina social del programma e che segnano un picco proprio nella puntata andata in onda ieri.

Davvero una bella soddisfazione per la giornalista e conduttrice che in questa stagione tv ha preso il posto che lo scorso anno occupava Caterina Balivo con il suo Vieni da Me e che in pochi mesi sta riuscendo a sbaragliare la concorrenza.

“Super capitana” è questo il nome che proprio nelle storie di Instagram le da tutta la redazione di Oggi è un altro giorno, che questo pomeriggio oltre allo spazio dedicato a Lino Banfi, avrò in studio anche Remo Girone e la moglie Victoria Zinny.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone ecco perchè non si è mai sposata: il vero motivo

Davvero una grandissima squadra” come loro stessi si definiscono è quella di Rai Uno che di certo dopo la fine di questa stagione, che ormai è sempre più vicina, sarà felice di ritrovarsi allo stesso posto anche il prossimo anno per bissare il successo.

foto Instagram

Per questo motivo non è da escludere che nel prossimo futuro potremmo vedere anche altrove la nota giornalista della tv di Stato: la Rai, infatti, potrebbe pensare ad una promozione dandole un altro programma, magari in una fascia oraria ancora più importante. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy