Eleonora Daniele sostituita, al suo posto un volto famoso: ecco chi è

Eleonora Daniele sostituita, il suo posto pare verrà preso da un’altra bionda molto famosa, ecco il suo nome.

Eleonora Daniele sostituita
Eleonora Daniele (Instagram)

E’ uno dei volti di punta della mattinata di Rai Uno, da anni è alla guida di Storie Italiane, il programma di approfondimento e di grande successo che va in onda nel corso della settimana.

Eppure da qualche ore si sentono delle notizie che potrebbero riguardare la sua sostituzione con un’altra bionda, sempre molto conosciuta, ma quale sarà la verità?.

Niente paura la conduttrice che ha ottenuto l popolarità con il Grande Fratello non rischia il posto, ma per la nuova conduttrice sta per arrivare davvero, ecco dove.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele impossiile trattenere l’emozione, che cosa è successo?

Eleonora Daniele sostituita, Serena Autieri in corsa per l’estate

screenshoot Tv

Eleonora Daniele sostituita da Serena Autieri è questa la notizia delle ultime ore ma non nel senso che pensate voi, la conduttrice continuerà a presentare Storie Italiane.

Pare però che per la stagione estiva al suo posto si si a preparando una nuova trasmissione che terrà compagnia il pubblico di Rai Uno fino al prossimo autunno e a quanto circola sul web alla guida ci dovrebbe essere l’attrice napoletana.

Dedicato a dovrebbe essere questo il titolo della trasmissione che prede spunto dalla canzone che Ivano Fossati scrisse per Loredana Bertè, una grande novità che però ancora per il momento non ha ricevuto conferme ufficiali.

Ma non è l’unica cosa, nelle ore successive al posto di Antonella Clerici e del suo E’ sempre Mezzogiorno, dovrebbero tornare le repliche di Don Matteo appuntamento fisso dell’estate che non sbaglia mai un colpo e che in qualsiasi caso si conferma un grande successo, in attesa della nuova stagione.

Insomma aria di grandi cambiamento anche per l’attrice che al momento è protagonista della fiction Mediaset dal titolo Buongiorno Mamma con Raoul Bova.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele: “ecco come vogliamo ricordarlo” commossa in diretta

Non ci resta quindi che attendere di capire che cosa succederà nelle prossime settimane per scoprire se questa indiscrezioni avrà la sua conferma, considerando anche che alla fine della stagione annuale manca davvero poco.

Impostazioni privacy