Laura Pausini, lo scatto spiazza: lo ha fatto di nuovo

Laura Pausini continua a stupire e questa volta mostra un suo personale ‘record’: ecco cos’ha condiviso l’amatissima cantautrice sui social

Laura Pausini, lo scatto spiazza: lo ha fatto di nuovo
L. Pausini, Fonte foto: Instagram (@ laurapausini)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Laura Pausini continua a stupire e questa volta la sua storia Instagram ha sicuramente sorpreso: ecco cos’è successo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa ed apprezzata cantautrice comincia la sua incredibile carriera sul cantando sul palco del ‘Festival di Sanremo‘ l’iconico brano ‘La solitudine‘ e da quel momento non si è più fermata.

Dopo aver vinto la sezione giovani del suddetto Festival, la Pausini si presenta di nuovo sul palco dell’Ariston con l’apprezzata canzone dal titolo ‘Strani amori‘ con cui riesce ad arrivare terza.

Tutti sicuramente ricorderanno la cantante al ‘Festivalbar‘ con la canzone ‘Gente‘ con cui riesce ad aggiudicarsi l’ambito Premio Europa come Artista italiana che è riuscita a vincere più copie al mondo.

Poi, sempre nel ’94, l’artista pubblica il suo primo disco in versione spagnola. Insomma, la carriera della Pausini è stata un crescendo fino ad arrivare ad oggi che è tra le artiste più amate a livello internazionale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini un tuffo nel passato: è successo 5 anni fa

Laura Pausini Instagram: l’artista condivide un ‘record’ con i suoi seguaci

Laura Pausini, lo scatto spiazza: lo ha fatto di nuovo
L. Pausini, Fonte foto: Instagram (@ laurapausini)

La famosa ed apprezzatissima artista, Laura Pausini, continua a stupire e questa volta, come anticipato in precedenza, ha condiviso con i suoi seguaci un avvenimento.

Come in tantissimi sicuramente già saranno a conoscenza, l’artista ha vinto il Golden Globe per la colonna sonora della pellicola ‘La vita davanti a sé‘ con Sophia Loren.

In seguito, la Pausini è stata anche candidata ai Premi Oscar, ma non è riuscita a vincere; per la cantante, ovviamente, è un grandissimo traguardo e tutti gli artisti italiani, come Tiziano Ferro, sono orgogliosi di lei ed in tantissimi la hanno fatto i complimenti.

Poche ore fa, sulla sua pagina Instagram, è comparsa una storia che mostra l’ennesimo tampone rapido negativo di Laura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini a Sanremo 2021, cosa ha indossato? Il suo abito scatena i social

Inoltre, la storia è accompagnata da una didascalia che recita: “Dal 16 aprile ad oggi ho fatto 13 tamponi e anche oggi negativo“.

Laura Pausini, lo scatto spiazza: lo ha fatto di nuovo
Storia, Fonte foto: Instagram (@ laurapausini)

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy