Home Televisione Le Iene, Rosalinda Cannavò in lacrime: tutta colpa di Andrea

Le Iene, Rosalinda Cannavò in lacrime: tutta colpa di Andrea

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:00
CONDIVIDI

Rosalinda Cannavò, dopo lo scherzo de ‘Le Iene’, non riesce a trattenere le lacrime: tutta colpa di Andrea, cos’è successo?

Le Iene, Rosalinda Cannavò in lacrime: tutta colpa di Andrea
R. Cannavò, Fonte foto: Instagram (@ adua.del.vesco)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Rosalinda Cannavò è la prossima vittima dello scherzo de ‘Le Iene‘, ma cos’è successo? C’entra Andrea.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la bellissima attrice è stata al centro dell’attenzione all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ sin dall’inizio soprattutto dopo il coming out di Gabriel Garko che ha poi rivelato che la storia d’amore tra i due è stata soltanto una ‘favola’.

All’interno della Casa più spiata dagli italiani, Rosalinda ha però trovato l’amore con Andrea Zenga e i due, dopo l’uscita dal reality show, non si sono più lasciati.

La coppia sembra piacere davvero molto al pubblico che quotidianamente segue i rispettivi profili Instagram per sapere cosa fanno e come procede la loro relazione amorosa.

Le Iene‘ non hanno perso l’occasione per rendere l’attrice protagonista del loro prossimo scherzo e a quanto pare Andrea è complice: ecco cos’è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, un giorno molto speciale: è tempo di festeggiare

Rosalinda Cannavò vittima dello scherzo de Le Iene: la sua reazione

Le Iene, Rosalinda Cannavò in lacrime: tutta colpa di Andrea
R. Cannavò, Fonte foto: Instagram (@ adua.del.vesco)

Rosalinda Cannavò, famosa attrice nonché ex concorrente dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, è la vittima del prossimo scherzo de ‘Le Iene‘: ecco cos’è successo.

Come già anticipato in precedenza, la Cannavò oggi è la compagna di Andrea Zenga e a quanto pare è proprio stato proprio lui uno dei complici del suddetto scherzo.

La ragazza, che per un po’ ha vissuto a casa di Andrea, come ha spiegato qualche giorno fa, si è trasferita in una casa tutta sua e di conseguenza i due abiteranno entrambe le case.

Per la ragazza non è stato semplice, come spesso accade per ogni trasloco, ma un grande supporto è arrivato anche da sua sorella.

Come anticipato, poco fa sulla pagina Instagram de ‘Le Iene‘ sono state pubblicate due stories che ritraggono la Cannavò il lacrime, mentre Andrea e l’inviato del programma ridono di gusto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, la confessione ai fan: “C’è qualcosa che non va”

Al momento non si sa quello che è successo, ma all’affermazione dell’inviato: “Sai che è si distrae, pensa troppo alle altre ragazze“, l’ex gieffina risponde: “Si, gli spacco la faccia“.

Le Iene, Rosalinda Cannavò in lacrime: tutta colpa di Andrea
Cannavò e Le Iene, Fonte foto: Instagram (@ redazioneiene)