Lele Mora senza giri di parole dalla D’Urso: “Io è dall’inizio che dico…”

Tra gli ospiti di ‘Pomeriggio 5‘ vi è stato anche Lele Mora che senza troppi giri di parole ha detto: “Io è dall’inizio che dico…

Pomeriggio 5, Lele Mora senza giri di parole: "Io è dall’inizio che dico..."
Barbara D’Urso, Fonte foto: Mediaset Play

Barbara D’Urso non si smentisce mai ed anche questa volta si è concentrata sui fatti più discussi del momento con un ospite d’eccezione, Lele Mora: “Io è dall’inizio che dico…“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’amatissima conduttrice Mediaset ogni giorno si sofferma su temi molto importanti che vanno dalla cronaca e dal gossip.

Durante le diverse chiusure a causa del Nuovo Coronavirus, la D’Urso ha dato voce a tutti quei lavoratori che si trovavano in seria difficoltà facendo spiegare le loro ragioni e soprattutto i problemi che quotidianamente hanno affrontato.

Come anticipato, ampio spazio è dato anche al gossip ed ai tanti programmi del momento, infatti, fino a qualche tempo fa si parlava spesso del ‘Grande Fratello Vip‘, mentre di recente tra i temi principali vi è ‘L’Isola dei famosi‘.

Anche questa volta, la conduttrice ha trattato un tema molto importante: ecco di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, l’accusa spiazza Barbara D’Urso: cosa è successo?

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso intervista Lele Mora su Fabrizio Corona: le parole dell’agente

Pomeriggio 5, Lele Mora senza giri di parole: "Io è dall’inizio che dico..."
Lele Mora e Fabrizio Corona, Fonte foto: Mediaset Play

Come di consueto oggi, 28 aprile 2021, è andata in onda una nuova ed attesa puntata di ‘Pomeriggio 5‘, famoso programma Mediaset in onda su Canale 5.

Anche durante l’ultima messa in onda, Barbara D’Urso ha deciso di occuparsi di importanti fatti di cronaca e di gossip e tra questi vi è anche quello di Fabrizio Corona, in studio per commentare il fatto il famoso agente dello spettacolo, Lele Mora.

Corona è uscito dal carcere da qualche settimana e la conduttrice ha seguito con molta attenzione tutta la vicenda parlando anche con l’avvocato del suddetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, paura in diretta: volano parole grosse

Durante la messa in onda, però, Lele Mora dice la sua e spiega: “Io è dall’inizio che dico che Fabrizio Corona è malato. Si deve voler bene per farsi curare. Perché se non è lui che ha voglia e si mette in gioco sarà sempre peggio“.

Impostazioni privacy