Marco Bocci, la lite furiosa in diretta su Instagram: la Chiatti riprende tutto

Marco Bocci, su Instagram la lite furiosa in diretta: è successo in autostrada, Laura Chiatti riprende tutto: “Ma le pare?”.

marco bocci instagram
Marco Bocci e Laura Chiatti (Instagram)

Marco Bocci, su Instagram la lite furiosa diventa virale. che cos’è successo? Laura Chiatti riprende la scena in autostrada.

E’ successo poche ore fa e l’attrice ha voluto lasciare la testimonianza dell’accaduto sui social: il marito è stato coinvolto in una discussione molto accesa, ecco perchè.

Durante un viaggio in macchina con Laura c’è stato un piccolo intoppo che, se ha divertito la donna, non si può dire lo stesso di Marco, che sembra molto adirato.

I due sono ormai sposati da 7 anni: è accaduto nel 2014 quando si erano conosciuti da pochissime settimane. Un vero azzardo per la coppia che, però, è andato decisamente a buon fine visto che appaiono inseparabili e sempre più innamorati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Marco Bocci e Laura Chiatti, momenti terribili a causa della sua malattia

Marco Bocci, su Instagram la lite furiosa: Laura Chiatti riprende tutto

marco bocci instagram
Marco Bocci e Laura Chiatti (Instagram)

Non solo il matrimonio tra i due procede a gonfie vele, ma hanno subito voluto allargare la loro famiglia grazie alla nascita dei loro meravigliosi bambini: Enea, nato nel 2015 e Pablo l’anno successivo. Marco sembra essere proprio un padre premuroso, come si può vedere dalle ultime storie Instagram, dove si diverte a guardare film insieme ai suoi figli.

Tuttavia oggi la tranquillità familiare sembra sia stata “minacciata” da una piccola disavventura in autostrada, che cos’è successo? Probabilmente per un disguido nel funzionamento del Telepass, Bocci ha adovuto interpellare un operatore presso un casello autostradale.

La scena è stata ripresa dalla Chiatti che sembra divertita dalla situazione (a giudicare dalle emoticonche accompagnano la storia) ma che di certo ha fatto infuriare suo marito: Ma le pare che faccio inversione in autostrada?” chiosa furioso lui rispondendo all’operatore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Marco Bocci, ci sono novità per lui: una bellissima rivelazione

marco bocci instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Non sappiamo come sia finita la vicenda, ma la scena ripresa dall’attrice è decisamente divertente, a discapito della rabbia del povero Marco. Speriamo si sia risolto il disguido per l’attore che recentemente abbiamo visto ospite a Canzone Segreta, dove si è emozionato tantissimo grazie alla sorpresa a lui dedicata. Qual è la sua canzone del cuore? Si tratta del brano Anna e Marco che, ha confessato, parla un po’ della sua vita.

Impostazioni privacy