Luciana Litizzetto lascia Che Tempo Che Fa? Nuovo programma per lei

Luciana Litizzetto lascia Che Tempo Che Fa, almeno temporaneamente? Fan preoccupati: ecco l’indiscrezione, nuovo programma per lei.

litizzetto

Luciana Litizzetto pronta a lasciare, almeno temporaneamente, Che temp Che Fa? In molti se lo chiedono dopo aver letto tutti i  rumor che la vedrebbero nella nuova stagione di Lol – Chi ride è fuori, un dei programmi di questa stagione che ha avuto maggiore risonanza sul web e tra gli addetti ai lavori.

In moltissimi hanno dato, come riporta piudonna, anche la comica tra i partecipanti del nuovo cast ma adesso ci si chiede se la storica spalla di Fabio Fazio, volto storico della tv di Stato, se effettivamente dovrà lasciare il programma della domenica sera che anche grazie al suo apporto sta continuando ad avere e macinare numeri davvero molto importanti.

Ecco che cosa sappiamo e soprattutto quale potrebbe essere lo scenario che si andrà poi a sviluppare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luciana Litizzetto in “pericolo”? “Non ci sono le distanze”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto)

Luciana Litizzetto addio Rai? Pronto un nuovo programma

Luciana Litizzetto

Luciana Litizzetto lascia Che Tempo Che Fa per Lol? In molti se lo stanno chiedendo ma forse è giusto fare qualche precisazione: la donna, infatti, potrebbe benissimo prendere parte ad entrambi i  programmi dal momento che come sappiamo  il noto programma comico in onda su Amazon Prime dura circa 6 ore, o comunque circa una giornata di lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luciana Litizzetto al vetriolo: per chi è quella frecciata sui social?

Per questo motivo le due cose non sono assolutamente incompatibili, anzi, la nota conduttrice e comica potrebbe benissimo essere in entrambe le trasmissioni senza alcun problema.

Insomma, qualora questo rumor fosse confermato non ci sarebbero problemi nella maniera più assoluta. Staremo a vedere se ci saranno novità o aggiornamenti tuttavia una cosa è certa: a Lol se ci fosse anche la Litizzetto, che ha sempre una battuta pronta, ci sarà da divertirsi come già è avvenuto quest’anno.

Staremo a vedere dunque se oltre a Che Tempo Che Fa, dopo averla vista anche da Maria De Filippi a C’è Posta Per Te quest’anno, ci sarà una nuova occasione per lei di mettersi in mostra e di far vedere un altro lato del suo carattere.

Impostazioni privacy