La Vita in diretta, Alba Parietti contro Diletta Leotta: nello studio si commenta lo sfogo della conduttrice: “Vuole un po’ troppo!”.

La Vita in Diretta, Alba Parietti contro Diletta Leotta, cosa succede nello studio televisivo? Si parla di un post pubblicato dalla bella giornalista.
La conduttrice di Dazn si trova al centro del gossip a causa di alcuni scoop sulla sua vita sentimentale lanciati dal sito Dagospia e il settimanale Oggi. La ragazza si è lasciata andare ad uno sfogo piuttosto acceso in cui si è lamentata di essere posta troppo spesso al centro di notizie false e descritta come una “mangiauomini”.
Le sue parole hanno riscosso successo e solidarietà da parte di diversi vip sui social, ma qualcuno non è d’accordo con lei: ecco che cos’è emerso a La Vita in Diretta.
La Vita in Diretta, Alba Parietti contro la Leotta: “Si esagera”

Nello studio del programma di Alberto Matano hanno commentato la reazione polemica della giornalista sportiva alcuni ospiti opinionisti.
Tra loro la Parietti che, anche se in maniera bonaria, ha espresso il suo parere contrariato di fronte alle parole di Diletta: “Non può avere tutto, è un personaggio noto, è normale che sia così” ha chiosato la showgirl affermando che sia normale essere al centro del gossip quando si diventa delle “dive”.
Anche Anna Pettinelli, come Alba, è d’accordo con la sua opinione e aggiunge che quando la notorietà finisce, poi tutta questa attenzione potrebbe anche mancare. Tuttavia l’opinionista difende la Leotta sulle nuove accuse che la vedono protagonista. Una foto fi Oggi la vedrebbe coinvolta in un bacio passionale con il vice Presidente della Roma Ryan Friedkin, ma secondo lei lo scatto risalirebbe a molti mesi fa, prima dell’incontro con Can Yaman.
Visualizza questo post su Instagram
Per ora non è arrivata una risposta dalla giornalista di Dazn che, solo ieri, si era sfogota duramente contro il cosiddetto “giornalismo spazzatura”. Anche Selvaggia Lucarelli non ha apprezzato le parole scritte sul web dalla Leotta e lo ha espresso a chiare lettere.