Emma Marrone, disavventura per lei: cos’è successo?

Emma Marrone, disavventura stradale per lei, che le è successo? La cantante, su Instagram, appare furiosa.

emma marrone disavventura
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone, disavventura in strada per lei, cosa le è successo? La 34enne appare davvero furiosa: “Sei rimasta a piedi?”.

Piccolo inconveniente per l’artista che mostra sul suo profilo Instagram gioie, ma anche dolori, senza nascondere nulla ai fan che la seguono. In questi giorni sul suo profilo sono apparse anche le canzone che faranno parte della scaletta del suo nuovissimo tour.

La ragazza al momento si trova a Roma e l’abbiamo vista, sui social, scorrazzare su due ruote per la bellissima città. Emma pare che si trovi nella Capitale per lavoro, ha infatti svelato su Instagram che proprio oggi si è sottoposta alla prova costume per il tour.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, cambio di look in arrivo per lei? La foto fa pensare

Emma Marrone: disavventura per lei, è furiosa

emma marrone disavventura
Emma Marrone (Instagram)

Cos’è successo alla cantante? Pare che lo scooter su cui viaggiava insieme ad una sua amica e collaboratrice le abbia abbandonate nel mezzo delle strade della Capitale.

Emma è apparsa a piedi, mentre spinge il motorino, con un’aria decisamente arrabbiata: “Sei rimasta a piedi? Grazie che lo porti a casa così il motorino” chiosa la sua amica, mentre la Marrone appare tutt’altro che felice di fare una passeggiata faticosa spingendo il motorino rotto.

La ragazza, però, si è dichiarata emozionatissima per il tour che partirà a breve, i primi di giugno. Quali saranno le date dei nuovi concerti estivi? Per ora la cantante ha ammesso di non essere ancora in grado di rivelare le giornate e le tappe precise, visto che lei e il suo staff stanno aspettando direttive precise al riguardo. Emma si era anche un po’ alterata a causa di alcuni commenti insistenti dei fan che, indispettivi, le chiedevano le date del tour per potersi organizzare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, il due di picche al noto cantante: la rivelazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Tuttavia, per la ragazza, si tratta di una grande conquista quella di poter tornare in scena: “Ritornare dopo tutto questo tempo non è facile, ho mille pensieri per la testa” ha ammesso lei che, però, non vede l’ora di poter condividere con i suoi fan 10 anni della sua musica e della sua carriera straordinaria.

Impostazioni privacy