Diletta Leotta, la foto smentisce le sue accuse: è bufera di critiche per lei

Diletta Leotta, la foto del bacio la smentisce: dopo lo sfogo sui social la conduttrice appare lo scatto, attacchi duri sul web.

diletta leotta foto
Diletta leotta (Instagram)

Diletta Leotta, la foto del bacio la smentisce? Ieri il duro sfogo sui social, oggi lo scoop grazie allo scatto che la ritrae insieme a Ryan Friedkin. Sul web scattano attacchi duri nei suoi confronti.

Ormai da giorni al centro del gossip c’è la vita amorosa della bella giornalista di Dzn che, secondo alcuni giornali, sarebbe entrata in crisi con l’attore Can Yaman a causa della sua proposta di matrimonio. Diletta avrebbe trovato troppo affrettato il grande passo e avrebbe chiesto un po’ di tempo al suo fidanzato.

Tuttavia Dagospia ha lanciato lo scoop clamoroso: la Leotta si starebbe frequentando con il vide presidente della Roma Ryan Friedkin. La ragazza, indignata sui social, lascia intendere che siano solo chiacchiere e che ci sia solo un’amicizia tra loro, ma le foto la smentiscono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta ha una nuova fiamma? Potrebbe essere finita con Can Yaman

Diletta Leotta e la foto del bacio: attacchi feroci sui social

diletta leotta foto
Diletta Leotta e Can Yaman (Instagram)

La donna ha scritto un lungo post, un giorno fa, in proposito attaccando il “giornalismo spazzatura”, accusato di perseguitarla e di scrivere falsità sul suo conto facendola passare per una ragazza che non sa amare e una “mangiauomini”. Riguardo questo sfogo si era espressa già Selvaggia Lucarelli, alla quale non sono affatto piaciute le parole che ha usato per descivere la sua situazione.

Diletta ha ricevuto la solidarietà, dopo il suo discorso, di moltissimi vip che sicuramente si sono sentiti toccati dalle sue parole. Tuttavia lo scoop e le foto pubblicate sul nuovo numero di Oggi sembrerebbero smentirla: è spunta la foto di un bacio passionale tra la Leotta e Ryan Friedkin.

Lo scatto risalirebbe a dicembre e starebbe a dimostrare, secondo Dagospia, che la giornalista avrebbe una storia in corso con il vide presidente della Roma già da mesi, mentre si dichiarava fidanzata con l’attore Can Yaman.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Can Yaman lascia i social all’improvviso, colpa di Diletta Leotta?

Sul web si moltiplicano gli attacchi alla Leotta, soprattutto da parte di alcuni profili che si occupano di notizie social che l’accusano di essere ipocrita e aver fatto del facile vittimismo. diletta leotta foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Come risponderà Diletta alle accuse che le sono mosse? Sembra che la situazione si sia complicata per lei: per il momento non ci sono reazioni né da parte sua, né da parte del, tuttora, fidanzato ufficiale Can Yaman che al momento si trova in viaggio.

Impostazioni privacy