Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, tra i due è finita? La verità

La love story tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo pare essere già giunta al capolinea. Ma che cosa è successo? I dettagli e le sue parole.

Zaniolo e Nasti
Fonte foto: Instagram

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo. Basterebbero anche solo e soltanto i loro due nomi per far scatenare il mondo del gossip e della cronaca rosa. Mentre l’influencer recentemente ha fatto parlare per questioni estetiche, a far parlare è stata soprattutto la loro relazione.

Ma come vanno le cose tra i due? Le voci e i chiacchiericci si sono susseguiti per tante settimane, ma hanno raggiunto l’apice negli ultimi giorni. Ed è per questo che la fashion blogger ha deciso di fare chiarezza attraverso i suoi canali social. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico delle sue dichiarazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti tradita dal chirurgo? Lo sfogo sui social

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, che cosa succede tra i due? Le parole della fashion blogger fanno chiarezza

Chiara Nasti rifatta? Ecco cos'ha rivelato l'amata influencer
Chiara Nasti, Fonte foto: Instagram (@ nastilove)

La ragazza si è sfogata in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Ecco che cosa ha detto: “Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a “salvaguardare la mia persona” e farvi sapere che non ho più nessun tipo di relazione. Vi prego, quindi, di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno“. Non servono davvero altre parole.

 

Insomma, parole che fanno capire come la love story tra i due sia ormai finita. Indiscrezioni e rumors che avevano iniziato a circolare già negli scorsi giorni. Insomma, la Nasti ha voluto fare chiarezza e mettere a tacere tutte le voci che la riguardano. Tra l’altro Chiara ha fatto capire, anche fin troppo bene, di aver ricevuto  foto o video di Nicolò Zaniolo in compagnia di altre donne. Dunque la fashion blogger ha voluto far sapere e capire che il 21enne, essendo single, non starebbe comunque facendo nulla di male. E chissà se ci sarà una replica del calciatore, che al momento ha però scelto la via del silenzio.

Impostazioni privacy