Anna Tatangelo, appuntamento speciale per lei: di cosa si tratta?

Anna Tatangelo sexy per l’appuntamento imperdibile, sui social manda in tilt tutti i sui fan: di cosa si tratta?

Anna Tatangelo
foto Instagram

Tutti i suoi fan sono in attesa del nuovo singolo dal titolo Serenata che la cantante di Sora sta preparando da diverso tempo e di cu ha annunciato l’uscita imminente.

Oggi però ad attirare l’attenzione dei suoi follower è l’annuncio di un nuovo appuntamento importante che aspetta la giovane tra qualche ora e per farlo lei stessa si è mostrata in modo molto sexy.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, va chiarito che si sta parlando di televisione e di una cosa che la tiene impegnata da diverse settimane. ormai con grande successo. Avete capito di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo emoziona, sui social una dedica davvero speciale

Anna Tatangelo sexy per la prima serata, di che cosa si tratta?

Anna tatangelo
Foto da Instagram: @annatatangeloofficial

Anna Tatangelo torna ancora una volta sui social da grande protagonista e lo fa per un nuovo appuntamento davvero speciale che riguarda la prima serata.

Questa sera sarà ancora una volta una delle protagoniste di Name of the tunes, il programma condotto da Enrico Papi che ha per protagonista la musica e che settimana dopo settimana la vede trionfare insieme alla sua squadra.

Un successo assoluto quello dell’artista che anche nei giorni scorsi ha ammesso di essere cosi brava nei titoli dei brani perché fin da piccola è sempre stata una brava ascoltatrice.

Per fare questo grande annuncio è lei stessa ad inserire delle foto speciali che di certo vedremo nella puntata di questa sera ma che lei stessa ha voluto anticipare per la gioia di tutti i suoi follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo gela i fan, la risposta dei social spiazza tutti 

Detto questo, in attesa di ascoltare il suo nuovo brano, nessuna novità invece arriva dal punto di vista sentimentale, dopo l’addio a Gigi D’Alessio le sono stati attribuito tanti flirt sempre smentiti e ad oggi la cantante risulta essere ancora single, ma quale sarà la verità. Restiamo in attesa di scoprirlo.

foto Instagram
Impostazioni privacy