Alberto Angela torna con Ulisse e omaggia Gigi Proietti: ecco come

Alberto Angela torna co Ulisse questa sera su Rai Uno e omaggia Gigi Proietti, ecco in che modo.

Alberto Angela ricorda Gigi Proietti
foto instagram

Questa sera va in onda una nuova puntata di Ulisse il piacere della scoperta, il programma di approfondimento su Rai Uno tornato con una nuova serie, la prima senza Gigi Proietti.

L’attore romano era ormai presenza fissa nel programma di prima serata con grande successo e questo lo aveva portato ad avere anche un legame speciale con il suo padrone di casa.

Proprio lui questa sera nella nuova puntata dedicata alle donne di Enrico VIII, ha deciso di rendere omaggio al grande attore romano di cui tutti sentono la mancanza. Ecco che cosa succederà.

PER APPROFONDIR LEGGI ANCHE>>> Alberto Angela litigio per strada, la reazione sorprende

Alberto Angela ricorda Gigi Proietti al Globe Theatre insieme alla figlia Carlotta

Alberto Angela
Fonte foto: Facebook

Alberto Angela ricorda Gigi Proietti nella puntata di questa sera di Ulisse in prima serata su Rai Uno, ad aiutarlo ci sarà anche la figlia Carlotta Proietti.

Lei sarà una delle moglie di Enrico VIII il protagonista del racconto di questa sera, a fare da sfondo sarà il Globe Theatre, il teatro di Roma che per anni è stato gestito proprio dal grande attore romano scomparso alcuni mesi fa.

La stessa Carlotta ha pubblicato un post sui social per ringraziare il conduttore del gesto che ha deciso di fare, cogliendo l’occasione per ricorda re il padre ancora una volta con il sorriso che da sempre la contraddistingue e che la somiglia molto al lui.

Sono stati tantissimi i commento sotto alla foto della giovane e in tanti non possono fare a meno di essere contenti del bel gesto: ” “stasera attacca alla tv”, “ci sarò”, “hai lo stesso sorriso di tuo padre”, “non vedo l’ora che sia stasera” sono quest alcuni dei commenti presenti e scritti da parte dei suoi follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alberto Angela racconta il rapimento: “è stato tremendo”

Insomma davvero una prima serata unica quella che andrà in onda tra qualche ora e che forse per qualche istante ci farà sentire nuovamente vicini al mitico Proietti che ha fatto innamorare con la sua arte tantissime generazioni di spettatori italiani.

foto Instagram
Impostazioni privacy