Storie Italiane, aggiornamenti dopo il vaccino: come sta?

Arrivano aggiornamenti importanti riguardo alle condizioni di salute di un cantante famosissimo dopo il vaccino: la verità a Storie Italiane.

eleonora daniele diretta

Quest’oggi a Storie Italiane nello spazio dedicato a Milva c’è stato modo di parlare di Nicola Di Bari che, ad 81 anni, in collegamento da casa, ha dato importanti aggiornamenti riguardo alle sue condizioni di salute dal momento che, come sappiamo, qualche giorno fa ha fatto la prima dose del vaccino anti Covid.

Tutti i suoi amatissimi fan e follower si sono chiesti come stesse e soprattutto se per caso ha avuto delle conseguenze dal punto di  vista fisico, anche lievi, dal momento che è assolutamente normale.

Ecco le sue parole in diretta tv su Rai Uno: il suo pensiero non può non andare anche a loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, impossibile trattenere l’emozione: “Che lacrime”

Storie Italiane, Nicola Di Bari come sta dopo il Vaccino?

nicola di bari

Ecco le parole di Nicola Di Bari a Storie Italiane in cui ha avuto modo di parlare con Eleonora Daniele, sempre molto attenta a queste tematiche, riguardo a come stia oggi.

Dal momento che si è parlato anche diMilva, della quale oggi ci sono stati i funerali, un pensiero non poteva non andare anche a tutto il mondo della musica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Storie Italiane, Eleonora Daniele incredula: novità sulla morte di Martina Rossi

“Ho atteso un pochino ma alla fine mi sono fatto la prima dose, ora aspetto la seconda che farò settimana prossima. Bisogna fare presto coi vaccini per tornare alla normalità il prima possibile, qui in Lombardia. Non ho avuto sintomi, oggi sono serenissimo. Aspettiamo per vedere cosa accadrà, ma non abbiamo molto tempo, l’arte deve ripartire.”

Insomma, la buona notizia è che sta assolutamente bene e, stando alle sue parole, non sembra proprio avere sintomi di qualunque tipo ed è una bella notizia.

Non può mancare ovviamente un pensiero a tutta questa situazione che tutto il mondo sta vivendo come del resto è anche normale che sia per un grande artista come lui, che ha dedicato completamente tutta la sua vita al mondo della musica ed in generale a quello dell’arte.

Impostazioni privacy