Gerry Calà divide il web: ecco cosa è successo su Twitter

Gerry Calà divide il web con una dichiarazione che sta mettendo caos su Twitter: cos’ha detto il famoso e stimato attore?

Gerry Calà divide il web: ecco cosa è successo su Twitter
Gerry Calà, Fonte foto: Instagram (@ jerrycalaofficial)

Gerry Calà continua a continua a far discutere e questa volta su Twitter si è scatenato il caos a causa dl alcune dichiarazioni fatte dal volto noto della televisione italiana: cos’ha detto l’artista?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, comincia la sua incredibile e lunga carriera molti anni fa quando partecipa al gruppo teatrale all’epoca composto da Nini Salerno, Gianandrea Gazzola, Spray Mallaby e Franco Oppini.

Ovviamente, l’artista non si ferma al teatro, infatti, negli anni ’80 comincia a lavorare anche sul grande schermo riscuotendo molto successo con la pellicola intitolata ‘I fichissimi‘.

Qualche tempo dopo, l’attore è a ‘Vado a vivere da solo‘ in cui è il protagonista e i suoi tantissimi fan sicuramente lo ricorderanno in ‘Al bar dello sport‘ insieme all’iconico Lino Banfi.

Per quanto riguarda, invece, le sue ultime esperienze si ricorda quella fatta nel 2018 con il video musicale ‘Un’altra estate se ne va‘, mentre due anni dopo esce il brano dal titolo ‘Un metro indietro‘.

Insomma, una carriera davvero incredibile che sicuramente continuerà ancora per molto tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, momento di sconforto a La Vita in diretta: “Sono senza fiato”

Gerry Calà Twitter: le sue parole riprese dalla Lega scatenano i social

Gerry Calà divide il web: ecco cosa è successo su Twitter
G. Calà, Fonte foto: Instagram (@ jerrycalaofficial)

Gerry Calà è finito nella polemica a causa di alcune sue dichiarazioni e soprattutto dopo che la Lega con a capo Matteo Salvini le ha riprese e pubblicate su Twitter: ecco cos’è successo.

Durante una lunga intervista, come riportato da ‘Il Giornale‘, Calà tra i tanti temi trattati ha anche parlato di politica e dell’acquisto dei banchi a rotelle.

In merito all’argomento citato, l’attore ha dichiarato: “[…] Non avremmo dovuto comunque spendere tutti quei milioni per i banchi a rotelle. Non sarebbe stato meglio acquistare le dosi?“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso perde la sfida: chi le ha ‘rubato’ il primato?

La frase è stata poi ripresa dalla pagina Twitter della Lega ed ha suscitato una grossa polemica con moltissimi commenti sia favorevoli che contrari alle parole dell’amato attore.

Impostazioni privacy