Home Streaming Il film più cercato su Netflix avrà un sequel: l’annuncio che tutti...

Il film più cercato su Netflix avrà un sequel: l’annuncio che tutti aspettavano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:04

Tantissimi sono i successi di Netflix, tra questi c’è un film che ha fatto il giro del mondo e che presto avrà una seconda parte. 

Enola Holmes (Netflix)

Il sequel di uno dei film più visti ed amati sulla piattaforma streaming sta per arrivare. Infatti, la pellicola originale di Netflix è in lavorazione da qualche tempo, stando alle voci di corridoio. Inoltre, stiamo parlando dell’opera che è stata cercata più volte nello streamer e fa parte di una saga di romanzi di grande successo.

Arriva il sequel del film di grande successo di Netflix

Tutti i fan delle peripezie di Enola Holmes, adesso, possono esultare. Infatti il seguito delle avventure della sorella di Sherlock Holmes è in lavorazione e potremmo vederlo presto su Netflix. Dopo l’incredibile successo, che ha raccolto 76 milioni di spettatori in un mese, il film Enola Holmes è rimasto diverse settimane nella top 10 di Netflix in tutto il mondo!

L’account “What’s on Netflix” non ha dubbi: Millie Bobby Brown ed Henry Cavill torneranno nei panni di Enola Holmes e Sherlock Holmes. Secondo la piattaforma d’informazione non ci sarà il fratello minore di Sherlock, Mycroft Holmes, interpretato da Sam Clafin: “La lista che abbiamo visto non menziona il ritorno di Sam Claflin, ma ciò non esclude la possibilità del suo ritorno”.

Per quanto riguarda la presenza di Louis Partridge (Tewksbury) sul set del film in uscita è ancora un mistero. In effetti, “What’s on Netflix” ha scritto: “I dettagli sono molto chiari su un sequel al momento, ma ci è stato detto che stanno atnetflixtivamente casting per nuovi membri da febbraio 2021”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Perchè questa serie Netflix sta avendo così tanto successo? Il motivo

Inoltre, Netflix non ha ancora fatto un annuncio ufficiale, tuttavia questo sembra imminente.

Tutto sul film Netflix Enola Holmes: trama, cast e trailer

Enola Holmes (Netflix)

Molto probabilmente il sequel di Enola Holmes è basato sul secondo romanzo della collana di romanzi di Nancy Springer, dal titolo “Il caso della dama sinistra”. Il film è diretto da Harry Bradbeer è racconta le vicende della piccola di casa Holmes.

L’esuberante adolescente è molto legata alla madre, Eudoria, una donna rimasta vedova anni prima che si è presa la briga di insegnare all’amata figlia tutto ciò che la sarebbe servito una volta che sarebbe diventata una donna: la lettura, lo sport, l’attività fisica.

Quando nel luglio del 1900 la madre scompare, la neo sedicenne Enola rimane sola con i due fratelli, Sherlock e Mylock, arrivati per prendersi cura della giovane sorella. Ma Enola non rimane ad aspettare impassibile e, scoperti gli indizi che le ha lasciato la mare, decide di travestirsi da ragazzo ed andare alla ricerca della madre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ancora novità da Netflix: a maggio arriva una serie su uno dei più importanti stilisti

Il cast del film comprende Millie Bobby Brown (Enola Holmes), Sam Claflin (Mycroft Holmes), Henry Cavill (Sherlock Holmes), Adeel Akhtar (ispettore Lestrade), Fiona Shaw (Miss Harrison), Frances de la Tour (nonna di Lord Tewkesbury), Louis Partridge (visconte Lord Tewkesbury), Susan Wokoma (Edith Grayston), Helena Bonham Carter (Eudoria Holmes), Burn Gorman (Linthorn), David Bamber (Sir Whimbrel), Hattie Morahan (Lady Tewkesbury).