Miriam Leone, il suo post è ancora una volta virale: “Ecco cosa sto facendo”

Miriam Leone è sempre grande protagonista sui social network. Ecco che cosa ha fatto nel suo ultimo post Instagram.

Miriam Leone (Fonte: Instagram)

Miriam Leone è una delle attrici maggiormente amate del mondo del cinema e della televisione italiana. La sua carriera è iniziata con una grande vittoria, quella a Miss Italia. Un trionfo da cui per lei è iniziata una vera e proprio ascesa.

Ed ecco che, con il passare degli anni, la siciliana è diventata una vera e propria star. Lo si capisce e lo si intuisce fin troppo bene dal mondo dei social, dove è molto seguita. Basta anche solo dare uno sguardo al suo profilo Instagram per capirlo. Ed è proprio qui che comunica con i suoi fan, sempre più numerosi, e pubblica scatti che non possono non attirare tante attenzioni. Non mancano però nemmeno siparietti un po’ particolari. Ma che cosa è successo questa volta? Ecco tutti i dettagli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, sapete che cosa sognava da bambina? L’ha raccontato lei stessa

Miriam Leone, un particolare racconto: succede su Instagram

Miriam Leone (Fonte: Instagram)

Mentre un po’ di tempo ci si era stupiti per un’immagine dove la soubrette appariva a dir poco diversa rispetto al solito, questa volta sembra che lei stessa abbia voluto giocare con quello che è il grande evento di questa notte, ossia gli Oscar. Infatti nello scatto pubblicato la ragazza sfoggia tutta la sua eleganza e il suo stile, quasi se dovesse essere pronta per la grande notte. Un qualcosa che infatti viene sottolineato anche nei commenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, conoscete i genitori? Il curioso retroscena

In realtà però la Leone, nella didascalia a corredo, ha voluto spiegare in che cosa era impegnata. “Invece sto facendo il cambio stagione“, questo quanto scritto dall’attrice. Insomma, sicuramente sarà davvero così, ma per lei e per tutti i suoi fan è lecito sognare un qualcosa in più. E intanto il post, ancora una volta, è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. Miriam Leone diventa sempre più una reginetta del mondo Instagram. La sua bellezza, la sua eleganza, la sua femminilità, il suo stile e la sua sensualità sono un qualcosa che non può certo passare inosservato.

Impostazioni privacy