Domenica Live, Vladimir Luxuria contro Daniela Martani: “Sei una bugiarda”

Scontro pesante tra Daniela Martani e Vladimir Luxuria a Domenica Live. Ma che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli.

Domenica Live ha prolungato, ormai da qualche settimana, la sua durata. Insomma, un duello a distanza e a suon di ascolti con Domenica In. Anche se Barbara D’Urso e Mara Venier, poco prima di tutto questo, hanno, in un certo senso, chiarito che non c’è alcun tipo di rivalità e di sfida.

La trasmissione ha fin da subito ottenuto un grande successo, raggiungendo degli ascolti che possono essere definiti da record. Ma ecco che nella puntata odierna c’è un qualcosa che non può certo essere sfuggito. Ma di che cosa si tratta? Protagoniste sono state Vladimir Luxuria e Daniela Martani. Non resta che entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e Mara Venier, amiche o rivali? 

Daniela Martani vs Vladimir Luxuria, durissimo scontro a Domenica Live: i dettagli

Daniela Martani (Instagram)
Daniela Martani (Instagram)

L’attenzione ovviamente non può non essere sull’avventura a L’Isola dei Famosi dell’ex naufraga. Quest’ultima infatti, in più di un’occasione, tra cui anche questa volta, si è lamentata di esser stata discriminata e isolata per esser vegana, ma anche per alcuni aspetti meramente caratteriali. La Martani si è poi anche lamentata di alcune notizie false che girano e continuano a girare sul suo conto, tra cui l’essere negazionista e no vax.

A quel punto però Vladimir Luxuria ha tuonato, svelando e raccontando un episodio e un retroscena. Queste le sue parole, rivolte proprie all’ex concorrente del reality targato Mediaset: Una volta mi hai chiesto di fare un selfie con te senza mascherina. Io ti ho detto di sì, ma solo se l’avessimo fatta con la mascherina. Se eri negazionista allora, perché sei andata all’Isola sottoponendosi al tampone? Lo hai fatto per i soldi e per la fama?”.

Ovviamente la Martani ha colto la palla al balzo e ha replicato in modo molto chiaro: Non ho mai detto di essere negazionista, visto che il Covid lo hanno avuto mia sorella e mio nipote“. Insomma, la tensione tra le due è stata altissima, tanto che la D’Urso ha sottolineato come i toni sono rimasti alti anche a telecamere spente. Non resta che attendere cos’altro accadrà tra le due.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive

Impostazioni privacy