Lutto nel mondo della moda: l’addio prematuro sconvolge i fan

Purtroppo è morto Alber Elbaz e si è appresa recentemente la notizia della sua scomparsa. Ecco tutte le notizie riguardo all’uomo e al suo decesso.

Alber Elbaz
Alber Elbaz (Getty Images)

Oggi purtroppo è morto Alber Elbaz, grande esponente del mondo della moda. A quanto pare l’uomo era molto apprezzato anche nel settore cinematografico, ed erano stati tantissimi gli attori che infatti nel corso della sua lunga carriera aveva potuto vestire.

Moltissime le star dunque che si erano le rivolte a lui e che ne richiedevano i suoi servizi. Un decesso dunque che non passa per nulla inosservato e che lascia senza parole per la scomparsa di questo grandissimo artista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> I Soprano, è morto Joseph Siravo: tutti gli episodi con Johnny Boy

Alber Elbaz, una incredibile carriera

Alber Elbaz
Alber Elbaz (Getty Images)

Purtroppo si è appresa la notizia della scomparsa di Alber Elbaz, un grandissimo stilista israeliano, che in passato è stato anche direttore creativo a Parigi di Lanvin. Della sua vita privata purtroppo non sappiamo molto e se fosse impegnato.

Per quanto riguarda la carriera invece è stata davvero straordinaria e l’ha visto essere anche direttore creativo di altre prestigiose marche come ad esempio Yves Saint Laurent. I suoi esordi però li ha fatti dal 1996 al 1998 lavorando per Guy Laroche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> E’ morto il Principe Filippo, è scomparso a 99 anni: causa morte, funerali

Tantissime le attrici con cui ha avuto occasione di lavorare nel corso della sua incredibile carriera. Tra queste ad esempio ci sono stati la diva di Hollywood Meryl Streep, più volte candidata all’Oscar, Demi Moore, Gwyneth Paltrow, Natalie Portman e Nicole Kidman.

Una curiosità sulla Kidman, per chi non lo sapesse, in passato ha raccontato di aver avuto dei disturbi alimentari davvero molto particolari. L’attrice infatti ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha spiegato che le capitava di mangiare qualsiasi tipo di cosa, anche gli insetti.

Grandissima dunque la commozione che vi è in queste ore nel settore della moda per la scomparsa di Elbaz, troppo prematura visto che è morto a soli 59 anni. Un vero e proprio talento il suo, una personalità che è stata definita più volte anche molto esuberante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alber Elbaz (@alberelbaz8)

A quanto pare l’uomo era stato estromesso da Lanvin, ma era riuscito a reinventarsi e di recente aveva anche voluto lanciare una startup nominata AZ Factory, un nuovo brand molto interessante.

Purtroppo al momento pare non si hanno notizie neanche per quanto riguarda il suo funerale, ma quello che è certo è che con lui se ne va un grande artista.

Impostazioni privacy