Eros Ramazzotti, tutto il suo amore va a lei: gli auguri speciali

Eros Ramazzotti, un amore che va oltre ogni confine. I suoi auguri sono indirizzati ad una persona speciale. Scopriamo insieme chi è. 

Eros Ramazzotti (Rai)
Eros Ramazzotti (Rai)

Eros Ramazzotti è un celebre cantante italiano. Conosciuto dai più per essere stato l’ex marito di Michelle Hunziker, con la quale ha avuto anche una figlia, Aurora Sophie, poi, in seguito alla separazione dei due, l’uomo ha trovato un nuovo amore.

Nel 2014 è convolato a nozze con la modella Marica Pellegrini con la quale ha dato alla luce altri due bambini: Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Purtroppo nel 2019 la bellissima coppia si è detta addio. Ma Eros è stata sempre una figura genitoriale molto presente con i suoi figli. I vari divorzi non gli hanno mai messo i bastoni tra le ruote. Scopriamo insieme a chi sono rivolti i suoi auguri quest’oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti, momenti di grande serenità: con lei è felice

Eros Ramazzotti, gli auguri speciali: “il tempo non sente ragione”

Eros Ramazzotti (Rai)
Eros Ramazzotti (Rai)

Ramazzotti seppur è una persona che ci tiene particolarmente alla sua privacy, molto spesso pubblica sul suo profilo social eventi della sua vita quotidiana. Poco tempo fa avevamo assistito al commovente post indirizzato all’amico Alex Baroni, invece quest’oggi le sue parole sono dedicata a lei, la sua secondogenita: Raffaella Maria.

La bambina, nata il 2 agosto nel 2011, oggi festeggia una ricorrenza molto importante. Da ciò che abbiamo potuto evincere dal suo profilo Instagram, sembrerebbe che oggi la piccola abbia raggiunto un traguardo degno di nota. A corredo della foto ha scritto “Il tempo non sente ragione, auguri amore mio“.

Nella foto la piccola è ritratta di spalle con un vestito bianco ed una coroncina di fiori sul capo. Tutti questi dettagli fanno presupporre che oggi sia proprio il giorno della sua comunione. Inoltre anche dalla frese scritta dal cantante, nasconde in sé il messaggio dello scorrere veloce del tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti festeggia: sono passati ben 35 anni

E infatti il suo piccolo amore è già arrivata all’età dei 10 anni. Non ci resta che augurare a tutta la loro famiglia di trascorrere questa giornata all’insegna della felicità. Di recente si è sollevato un chiacchiericcio riguardo una plausibile ipotesi di un ritorno di fiamma tra Eros e Marica Pellegrini. Chissà se i due per la felicità dei due piccoli ritorneranno insieme.

Eros Ramazzotti (Instagram)
E. Ramazzotti (Instagram)
Impostazioni privacy