Home Musica Emma Marrone, scoppia la polemica: “Inutili i messaggi arroganti”

Emma Marrone, scoppia la polemica: “Inutili i messaggi arroganti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:33
CONDIVIDI

Emma Marrone, sui concerti si apre la polemica su Instagram, la cantante risponde ai fan: “Inutili i messaggi arroganti”.

emma marrone concerti
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone, sui concerti si apre la polemica sui social e la cantante risponde alle domande infastidite dei fan: Inutile che fate così”.

La 34enne ha annunciato, qualche settimana fa, che quest’estate ha intenzione di partire con il suo tour per tutta l’Italia che inizierà a giugno, proprio dall’Arena di Verona. Subito ha specificato che la prima data dovrebbe essere il 6 giugno, anche se la certezza ancora non c’è.

Una bella sfida per Emma che ha deciso di accoglierla nonostante le difficoltà, soprattutto per i suoi fan ma anche per tutte quelle persone che operano e lavorano grazie al mondo dei concerti che quest’anno, e lo scorso, hanno sofferto moltissimo a causa di tutte le sospensioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, un messaggio di speranza per tutti: fan in delirio

Emma Marrone, sui concerti è polemica: la sua risposta ai fan furiosi

emma marrone concerti
Emma Marrone ( Instagram)

La notizia del tour confermato ha fatto felici tutti i suoi fan che sono in attesa dell’apertura delle date ufficiali per poter comprare i biglietti e seguire la loro beniamina.

Tuttavia, per ora, Emma e il suo staff non hanno confermato alcuna data, ma lei sta iniziando a spoilelare, sul suo profilo Instagram, le canzoni che ci saranno in scaletta nei suoi concerti.

Evidentemente l’attesa delle date ha fatto innervosire più di qualcuno, visto che la Marrone ha ammesso di aver ricevuto molti messaggi, anche dal tono arrogante, che chiedono di sapere quando ci saranno i concerti, in modo da organizzarsi: Ma secondo voi sappiamo tutto e non lo diciamo? Questi messaggi sono inutili non fate così” chiosa la cantante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, il siparietto divertente su Instagram: “Volo”

Emma ha spiegato chiaramente, tramite alcune storia Instagram, che le date del tour non sono ancora confermate perchè non è facile, in questo periodo problematico, organizzarsi: “Chiaramente stiamo aspettando delle risposte anche noi” ha annunciato lei.

emma marrone concerti
Emma Marrone (Instagram)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Poco dopo, sempre su Instagram, è apparso un comunicato ufficiale firmato dalla Marrone che ha scritto a chiare lettere che lei e il suo staff stanno aspettando direttive ufficiali per poter aprire le date dei concerti e che ci saranno nuove notizie a partire dal 2 maggio al riguardo. Intanto la cantante ha richiesto sostegno da parte dei fan che non vede l’ora di rincontrare degli auditorium, stadi e palazzetti di tutta Italia.