Domenica In, la frecciatina di Rocio Munoz Morales non sfugge

 

Rocio Munoz Morales Domenica In
Fonte Foto Rai Play

La scorsa settimana Mara Venier ha gentilmente chiesto a Rocio Munoz Morales di tornare nella puntata di oggi per mancanza di tempo. La nota attrice è arrivata negli studi Fabrizio Frizzi in Roma per presentare il libro Un posto tutto mio, Rocio ha donato una copia autografata per la conduttrice, non mancando di lanciare una frecciatina “Sai quanti giri ha fatto sto libro? E vieni a Domenica In, torna casa.”

La conduttrice ha voluto scusarsi ancora una volta, sottolineando la generosità di Rocio a rendersi disponibile per una nuova intervista. La Venier ha infatti spiegato che non tutti si sono resi altrettanto disponibili.

Domenica In, gelo sul caso Pipitone: “Abbiamo fatto un giro all’inferno”

Piera Maggio torna a Domenica In, si sono riaccesi i riflettori sul caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa a soli 4 anni mentre giocava fuori casa. Nelle ultime settimane si è tornati a parlare della bambina, il ritrovamento in Russia di Alosya, una ragazza coetanea di Denise, aveva riacceso la speranza di ritrovarla, dopo quasi diciotto anni dalla scomparsa.

In merito a quanto accaduto con la Tv russa, Piera Maggio ha ammesso di essersi rifiutata di prestarsi al ‘teatro’ organizzato. La famiglia di Denise ha infatti richiesto il gruppo sanguigno di Alosya. Una lunga trafila che  si è conclusa nel peggiore dei modi, la ragazza non è Denise. L’avvocato della famiglia di Denise ha così commentato quanto accaduto con la Tv russa “Abbiamo fatto un giro all’inferno.”

Torna un nuovo appuntamento con Domenica In, oggi negli studi di Mara Venier ci sarà un ospite davvero eccezionale che pare abbia detto ‘no’ a Barbara D’Urso. Di chi si tratta?

Domenica In, colpaccio per Mara Venier: colpo basso alla D'Urso?

Tutto è pronto per un nuovo appuntamento con Domenica In, il programma di Mara Venier continua a registrare ascolti da record nonostante la ‘spietata’ concorrenza di Barbara D’Urso tornata a riprendersi le prime ore del pomeriggio di Canale 5.

Dal mese di aprile 2021, infatti, chiusi momentaneamente i battenti di Live Non è la D’Urso il talk del pomeriggio Domenica Live è stato prolungato di ben due ore, anticipando la messa in onda.

Tuttavia la Venier è inarrestabile e oggi tra gli invitati vanta un’ospite che pare abbia rifiutato un invito dalla regina di Canale 5, ma di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Mara Venier sorprende i social, lo spoiler su Domenica In piace

Domenica In, arriva Elisabetta Gregoraci: che smacco per la D’Urso

elisabetta gregoraci mamma
Elisabetta Gregoraci (Mediaset Play)

Negli ultimi mesi il nome di Elisabetta Gregoraci è tornati in voga come non mai, dopo essere stata per anni considerata la ‘moglie di Flavio Briatore” grazie al Grande Fratello Vip 5 ha avuto la possibilità di farsi conoscere per quello che è veramente.

A differenza di molti altri colleghi, ospiti abituali dei salotti di Barbara D’Urso la Gregoraci non ha mai preso parte a nessuno dei due talk di Canale 5. Nonostante a Live Non è la D’Urso si sia dato molto spazio alla showgirl, o meglio agli ex (o presunti tali) di Elisabetta.

Non è chiaro se sia stata la conduttrice a non recapitarle l’invito  se, come in molti hanno ipotizzato in questi mesi, sia stata la stessa showgirl a mettere un ‘veto’ sui programmi della Regina d Canale. La presenza di ElisabettaDomenica In nella puntata di oggi riaccende quindi la polemica e manda a segno un punto per la Venier, che è riuscita ad ‘accaparrarsi’ come ospite la nota showgirl.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Melina, mamma di Elisabetta Gregoraci, il suo dolore: “A volte la sento ancora”

Elisabetta concederà a Mara Venier una lunga intervista a cuore aperto, raccontando la sua carriera e la sua vita privata con grande generosità al pubblico di Canale 5.

Impostazioni privacy