Benedetta Parodi, il destino scritto nel nome: è incredibile

Benedetta Parodi ha conquistato tutti con il suo sorriso e i suoi piatti prelibati, ma c’è un dettaglio che forse non avete mai notato.

Benedetta Parodi
Fonte Foto Instagram @ziabene

È possibile che il destino di una persona sia scritto nel suo nome? Molti sono scettici al riguardo, tuttavia sembra che per alcuni sia proprio così. Come nel caso di Benedetta Parodi, la sorella della giornalista Cristina e noto volto della cucina italiana.

Dalla rubrica per Studio aperto Cotto e mangiato ne ha fatta di strada Benedetta, pare tuttavia che fosse predestinata al mondo della cucina. Ma come?

Alcuni fan hanno notato che il nome della conduttrice nasconde un dettaglio che non passa inosservato ai fan più attenti. Ecco di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Mara Venier in lacrime: dramma in diretta

Benedetta Parodi destinata alla cucina? Era tutto scritto…nel nome!

benedetta parodi nome
Fonte Foto Instagram @ziabene

Classe 1977, Benedetta Parodi è nata ad Alessandria ben 47 anni fa. Come sua sorella Cristina e suo fratello Alessandro, Benedetta è una giornalista molto nota. Tuttavia ha ben presto capito che la sua strada era tutt’altra, la Parodi si è infatti appassionata alla cucina.

Tutto è iniziato nel 2008 quando ha iniziato a curare per Studio Aperto la rubrica Cotto e mangiato, il primo di una lunga serie di contenitori dedicati alla cucina. È seguito I menu di Benedetta su La7, sempre sul noto canale nel 2020 ha condotto Senti chi mangia.

Noto volto anche di Real Time che l’ha vista alla conduzione di Bake Off nelle tre diverse edizioni: junior, celebrity e Extra Dolce. Sempre sul noto canale ha condotto

  • La cuoca bendata
  • Molto bene
  • Piccoli giganti
  • Cotto e Postato
  • Natale con Benedetta, Ricette di famiglia

Nell’ambito della cucina Benedetta è autrice anche di diversi libri, l’ultimo edito da Villardi Editore è uscito nel 2020 “Una poltrona in cucina. Storie e ricette di casa”, un ricettario intimo dove non mancano aneddoti della sua famiglia.

Per molti la sua vicinanza al mondo della cucina non è casuale, c’è infatti una nota pagina Facebook 101 Anagrammi che ha notato una particolare coincidenza: se si fa l’anagramma del nome di Benedetta Parodi il risultato è una frase molto particolare, “Dà pane e brodetti.” Una simpatica casualità che ha strappato un sorriso ai fan dell’amata cuoca Tv.

Impostazioni privacy