Amici 20, un evento inaspettato: un abbandono improvviso

Ieri nel serale di Amici 20 un concorrente ha abbandonato all’improvviso. Cos’è successo? Scopriamolo insieme. 

Maria De Filippi (Mediaset)
Maria De Filippi (Mediaset)

Ieri sera è andata in onda, come ormai di consuetudine del sabato sera, la sesta puntata del serale di Amici di Maria de Filippi. A decretare le performance degli artisti un trio ormai super affiatato, composto da: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash.

Purtroppo ieri sera a lasciare la scuola è stato proprio il cantante Raffaele, il quale ha perso la sfida contro Deddy. Ma scopriamo quali sono stati gli imprevisti che hanno colto l’amato programma. Un evento davvero inaspettato che ha lasciato il pubblico spiazzato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 2021, un curioso retroscena: una grande sorpresa

Amici 20, pubblico preoccupato: cos’è successo?

Tancredi (Mediaset)
Tancredi (Mediaset)

La puntata di ieri sera è stata veramente imperdibile, tra colpi di scena e performance mozzafiato, il pubblico di Canale 5 ne è uscito davvero entusiasta. La trasmissione sta riscuotendo un grande successo di pubblico, dopo l’esibizione commovente, nella scorsa puntata del serale, della figlia di Veronica Peparini, ieri sera il talent ci ha sorpreso con una evento inaspettato.

Il protagonista è Tancredi, il cantante della squadra di Arisa. Mentre si stava esibendo, il giovane artista si è dovuto fermare all’improvviso. In diretta tv, dopo essersi conquistato gli occhi di tutti, il cantante forse preso dall’emozione o da qualche altro fattore, si è dovuto arrestare per un secondo. È così andato a prendere un sorso d’acqua ed ha scambiato due parole con la sua insegnante, dopo è ritornato ad esibirsi. Ma cos’è successo?

Purtroppo non sappiamo di preciso cosa gli sia passato per la mente, ma fortunatamente nulla di grave. In un primo momento tutto il pubblico si è mostrato molto preoccupato, ma successivamente l’ordine è stato ben presto ristabilito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, scoppia il caso su Twitter: fan in rivolta, cosa sta succedendo

Tancredi di recente aveva condiviso sui social un pensiero che aveva toccato il cuore di tutti. Il giovane cantante aveva raccontato di aver iniziato questa carriera un po’ per scherzo, ma, adesso che si trova immerso totalmente in questo mondo, ha rivelato di voler dedicare anima e corpo perché è l’unica cosa che lo fa sentire vivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

Impostazioni privacy