Akash, quelli non sono i suoi occhi? La rivelazione

La questione degli occhi di Akash continua a far discutere e chiacchierare non poco. Ma ecco una rivelazione importante.

Akash Kumar (Mediaset)
Akash Kumar (Mediaset)

Il personaggio di Akash continua inevitabilmente a far discutere. La sua avventura a L’Isola dei famosi gli ha senza alcun dubbio donato notorietà, ma l’ha fatta entrare nel vortice delle polemiche. Il pensiero va in primis alle sue frecciate a Ilary Blasi, che non sono certo passate inosservate.

Ma c’è ben altro che fa parlare di lui. Ma di che cosa si tratta? Il riferimento è ai suoi occhi. Infatti da qualche giorno per lui è arrivata l’accusa di essersi sottoposto al brightocular, ossia l’intervento per cambiare colore degli occhi. Ma che cosa ci sta di vero? Se n’è parlato nella puntata odierna di Domenica Live, dove sono arrivate alcune rivelazioni, tra cui una davvero importante. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Akash Kumar incastra Tommaso Zorzi: rende pubbliche le loro chat

Akash, ma di che colore sono i suoi occhi? La rivelazione

Akash Kumar (Mediaset)
Akash Kumar (Mediaset)

A lanciare l’accusa, un po’ di tempo fa è stato Giacomo Urtis, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. “Ragazzi, però io lui me lo ricordavo che aveva gli occhi scuri. Visto così sembra un intervento. Questa è un’operazione che non si fa in Europa perché è vietata, ma si fa in Marocco. Questa pratica si chiama BrightOcular“, queste le sue parole. Il modello, che pare comunque abituato all‘essere al centro delle polemiche, ha smentito tutto e ha parlato di invidia.

Eppure, durante Domenica Live, le rivelazioni sono state davvero tante. La prima è che pare che, seppur un po’ di tempo fa, Akash abbia messo mi piace a un profilo Instagram dove si parla di questa pratica. La vera rivelazione è però un’altra. A parlare è stata infatti una sua amica di nome Sofia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica Live, Vladimir Luxuria contro Daniela Martani: “Sei una bugiarda”

“Ho conosciuto Akash quando aveva circa 15 anni e frequentavamo le scuole superiori a Vicenza. Saltavamo spesso la scuola e ci incontravamo. Un giorno mi fece vedere la sua carta d’identità. Nella foto aveva gli occhi scuri. Gli ho detto guarda che lo sappiamo tutti che usi le lenti a contatto. Lui mi prese dalla mani subito il documento“, queste le sue parole. La storia è ben lontana dalla parole fine.

Impostazioni privacy