Qui è un bambino spensierato, oggi è cantante primo in classifica

Una foto lo ritrae da bambino spensierato, ma ora e una vera e propria star del mondo della musica: voi lo riconoscete?

(Fonte: Instagram)

Si sa che molto spesso il mondo dei social network finisce per riservare tante sorprese e veri e propri tuffi nel passato. Ed è proprio questo ciò che è accaduto con quella che può essere considerata una vera e propria star del mondo della musica. Ma di chi si tratta?

Il riferimento è, come forse in molti avranno capito, ad Achille Lauro, protagonista, tra le altre cose, anche dell’ultimo Festival di Sanremo. Quest’ultimo ha festeggiato un grande traguardo e l’ha fatto sul suo profilo Instagram. Ma che cosa è successo? Il suo tuffo nel passato non è certo passato inosservato. Giusto dunque entra nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Achille Lauro, l’incredibile storia dietro al primo tatuaggio

Achille Lauro, riconoscete quella sua foto da bimbo?

Achille Lauro sapete a che età ha fatto il primo tatuaggio?
Achille Lauro, Fonte foto: GettyImages

“Lauro è l’album più venduto della settimana in Italia“, queste le parole scritte dall’artista romano, che un po’ di tempo fa ha voluto fare una bellissima sorpresa a tutti i suoi fan. Un obiettivo e un successo importante per lui, che quindi continua a scalare le classifiche. Ma ad attirare l’attenzione è l’immagine che accompagna questa didascalia e quest’annuncio di un risultato così importante. Infatti il buon Achille sceglie una sua foto da bimbo, dove è completamente rilassato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Achille Lauro è fidanzata? Ecco quel dettaglio che non sfugge

Insomma, un traguardo che Lauro ha voluto festeggiare a modo suo. Quasi un modo per voler sottolineare che di strada ne ha fatta davvero tanta. Ora non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà in futuro. L’estate infatti è alle porte e la speranza dei suoi fan è che, Covid permettendo, ci possa essere qualche suo concerto. Per ora però l’interprete di Me ne frego e C’est la vie comunica con chi lo segue attraverso i social network, dove sta via via diventando sempre più attivo e presente. Ma, vista la sua originalità ed eccentricità, non possono certo essere escluse sorprese e colpi di scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Impostazioni privacy