Vita in diretta estate, alla guida due volti noti di Rai Uno?

Vita in diretta estate sta per approdare su Rai Uno e si fanno già i nomi dei possibili conduttori, ecco chi sono.

Vita in diretta estate
screenshoot Rai Uno

Si va sempre di più verso l’estate e a rivoluzionarsi non saranno soltanto le nostre abitudini, ma anche i palinsesti della tv e nello specifico quello della Rai.

Nel particolare oggi ci concentriamo su uno dei programmi di punta che durante tutto l’anno è portato avanti da Alberto Matano ormai da due anni e che per la stagione estiva avrà altri due conduttori.

Sicuro e confermato dovrebbe essere Gianluca Semprini, giornalista che lo aveva condotto nel 2018, a suo fianco due altri volti molti noti. Ecco chi sono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Pierluigi Diaco quale futuro in tv? L’indiscrezione arriva dalla Rai

Vita in diretta estate, arrivano Emma D’Aquino e Laura Chimenti

foto Instagram

Vita in diretta estate sta per tornare e anche se non sappiamo ancora la data precisa, già si stanno delineando i nomi de conduttori.

Se per certo è dato quello di Gianluca Semprini che già la condusse nel 2018, dall’altra restano ancora in bilico le due giornaliste del Tg1, ovvero Emma D’Aquino e Laura Chimenti che potrebbero cambiare vesti e buttarsi sull’intrattenimento.

Non ci sono ancora conferme in merito a questa indiscrezioni, anche se da quanto si legge sul web, l’unica preoccupazione, se cosi possiamo definirla e quella che se i conduttori dovessero essere loro tre, si tratterebbe di avere sul palco tre giornalisti poco vicini all’intrattenimento.

Il tutto infatti, andrebbe a stridere con l’idea di allungare il format con due parti ben divise, una dedicata al costume e l’altra all’informazione. Insomma non ci resta che attendere per saperne di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore 6 si farà? Ombre sul futuro dell serie tv

E certo però che le due giornaliste, se tutto questo fosse confermato, si troverebbero nuovamente a lavorare a stretto contatto, cosa che non solo fanno per il Tg1, ma che lo scorso anno fecero anche per il Festival di Sanremo, Amadeus infatti le scelse come conduttrici di una delle serate della kermesse del 2020 in cui raccolsero grande successo.

Impostazioni privacy