Valentina Fontana moglie Gianluigi Nuzzi: una grande passione in comune

Valentina Fontana moglie Gianluigi Nuzzi che stasera è in onda con Quarto Grado: conosciamola meglio.

Valentina Fontana moglie Gianluigi Nuzzi
screenshoot Mediaset

Gianluigi Nuzzi è da tempo un volto noto della televisione italiana, giornalista di punta di Quarto Grado, la trasmissione di Rete Quattro che stasera torna in onda con una nuova puntata.

Da tempo è sposato con una sua collega con cui ha costruito una bellissima famiglia di cui va molto orgoglioso, quello che però forse non tutti sanno è che i due condividono ben altro rispetto al loro amore.

In comune infatti non hanno solo la famiglia e il loro amore, ma anche la professione, scopriamo insieme che lavoro fa la giovane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paolo Del debbio che lavoro fa la sua ex moglie Gina Nieri?

Valentina Fontana moglie Gianluigi Nuzzi chi è? Età, giornalista, foto

foto Instagram

Valentina Fontana moglie Gianluigi Nuzzi come il marito, volto conosciuto in casa Mediaset, è anche lei una giornalista.

Il suo ruolo è diverso, la donna è infatti giornalista freelance di Libero e le piace molto, è la passione che ha sempre seguito e che è cominciata dopo la sua laurea in Lettera alla Statale di Milano.

Ma non è tutto, dal punto di vista lavorativo, si occupa anche degli interessi del marito e in passato ha lavorato per la società ATM che si occupa dei trasporti per la città di Milano.

La coppia che sta insieme da molti anni ha costruito anche una bellissima famiglia, grazie alla presenza dei figli Edoardo nato nel 2007 e Giovanni nato nel 2010.

In una lunga intervista per Visto, il giornalista di Rete Quattro, della moglie ha detto: “mi incoraggia a scrivere libri, perché dice che quando non scrivo sono un uomo incompleto”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Corrado Formigli, sapete chi è la moglie del conduttore di Piazza Pulita?

Valentina Fontana moglie Gianluca Nuzzi

Insomma davvero una vita felice quella del giornalista, che come anticipato prima questa sera torna in prima serata sempre su Rete Quattro per una nuova puntata di Quarto Grado di cui è al timone da tanti anni con grande successo. Restiamo in attesa di scoprire il tema della serata.

Impostazioni privacy